Pellegrini e Miki garanti del progetto: rinnovo congelato

10/03/2021 08:16

La presenza dei Friedkin nella vita quotidiana della squadra è tangibile: sono poche le abitudini che si conoscono della nuova proprietà, ma una di queste è quella di voler sempre osservare gli allenamenti degli uomini di Fonseca, arrampicandosi sulla torretta d'acciaio alta tre metri ai lati del campo per osservare il gioco dall'alto. Ma c'è anche chi vuole saperne di più: come Lorenzo Pellegrini, il cui agente ha incontrato Tiago Pinto per parlare di rinnovo. Se ne riparlerà, però, a fine stagione: non perché il numero 7 non sia convinto di restare, né per questioni economiche. Semplicemente il capitano vuole farsi garante del progetto e assicurarsi che i Friedkin vogliano costruire una squadra per vincere.

Lo stesso discorso vale per Henrikh Mkhitaryan: è improbabile che l'armeno lasci la Roma a giugno, ma il trequartista vuole conoscere i progetti del club per il prossimo futuro.

Le sicurezze stanno già arrivando con le voci di mercato che vedono una società al lavoro per il grande centravanti del futuro: Icardi Lacazette sono solo idee per il momento momento. Ma il calibro dei nomi rende l'idea dell'ambizione.

(La Repubblica)