Trigoria, confronto acceso tra la squadra e Fonseca. Smentite dalla Roma

04/04/2021 18:53

Non un clima sereno a Trigoria. Il pari contro il ha creato nuove tensioni nella squadra giallorossa che, nonostante le dichiarazioni di Fonseca nel post partita, non crede più al quarto posto.

Prima dell'allenamento di scarico, come riporta il quotidiano sportivo nell'edizione online, è andato in scena il classico confronto tra giocatori e tecnico. Il confronto, però, è sfociato in nuove tensioni e in una serie di scontri verbali tra le parti, addirittura alcuni giocatori avrebbero mandato a quel paese Fonseca. Il portoghese è destinato a dire addio alla Roma alla fine della stagione, anche in caso di vittoria dell'Europa League, perché ormai il rapporto con lo spogliatoio è ai minimi termini.

(corrieredellosport.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

La Roma smentisce categoricamente le ricostruzioni relative a episodi di tensione nello spogliatoio che nella giornata di oggi avrebbero visto come protagonisti i calciatori giallorossi, l'allenatore Fonseca e il GM Tiago Pinto.

Nessuna discussione prima della seduta di questa mattina alla ripresa degli allenamenti, ma come detto dal tecnico nel post-partita con il la volontà della società è quella di continuare a lottare su entrambi i fronti: campionato ed Europa League.



Pasqua di lavoro a Trigoria per la Roma che giovedì tornerà in campo nel primo quarto di finale d'Europa League contro l'Ajax. Il clima, però, dopo il pari con il non è dei migliori e prima dell'allenamento di scarico, Fonseca e la squadra si sono confrontati, anche con toni accesi, sul momento che il club sta vivendo. L'allontanamento dal quarto posto ha creato qualche malumore ma il tecnico giallorosso ha comunque ribadito la volontà di non voler mollare né in campionato né in Europa League. Ora tutte le energie saranno impiegate per la sfida con l'Ajax dove l'imperativo è uno solo: vietato sbagliare. Anche perché, senza la il prossimo anno, la panchina di Fonseca diventa sempre più precaria. Dall'infermeria, poi, non arrivano ancora buone notizie con Smalling e Mkhitaryan che continuano a lavorare individualmente.

(ansa)


Oggi nessuna riunione, ma durante l’allenamento della squadra, Fonseca e il gm Pinto si sono confrontati con i giocatori su cosa non stia andando in questo periodo. E qualcuno ha risposto, anche con un tono aspro. Il club intanto smentisce le ricostruzioni su quanto accaduto, definendole prive di fondamento.

(gazzetta.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE