Una Roma Mouscolosa: Xhaka con Veretout è una coppia che piace

29/05/2021 08:08

Josè Mourinho pensa già alla sua nuova Roma, che immagina con un centrocampo muscolare e di personalità: per questo nella sua testa la coppia titolare da schierare davanti alla difesa è quella costituita da Jordan Veretout e Granit Xhaka. Il primo più incursore, il secondo più schermo. E proprio in virtù di questa ricerca di fisicità, profili alla Cristante sembrano avere la certezza di restare anche il prossimo anno. Qualche dubbio in più su Gonzalo Villar - anche se il club vorrebbe tenerlo -, mentre Diawara è nella lista dei parteni, e non è escluso che venga utilizzato come pedina per arrivare proprio a Xhaka.

Finora per lo svizzero i giallorossi hanno offerto 13 milioni cash più bonus, ma non si esclude l'inserimento in trattativa del guineano. Nel frattempo Xhaka è in costante contatto telefonico con Mourinho, che sta seguendo la trattativa in prima persona.

E a sognare un ritorno alla Roma c'è Kevin , che pur di rientrare a Trigoria sarebbe disposto a ridursi un po'lo stipendio. Il Marsiglia non opporrebbe troppa resistenza, ma dalla Roma ci sarebbe qualche dubbio in più.

(gasport)