La Roma balla (in discoteca) e Mourinho perde la pazienza

03/03/2022 08:24

La rabbia e la frustrazione che i tifosi provano dopo ogni risultato negativo della loro Roma è una sensazione che nello spogliatoio giallorosso è ancora del tutto sconosciuta. La stessa che ha portato Mourinho ad eccedere in alcuni comportamenti.

Esempio lampante è la vicenda legata a Felix: il rientro a tarda notte, nel dormitorio di Trigoria, dopo una serata trascorsa tra balli e selfie con i tifosi in un noto locale dell’Eur, in compagnia dei 'Primavera' Tahirovic e Oliveras, ha fatto arrabbiare lo Special One. Lui che lo ha trasformato da buon giocatore della Primavera a titolare della sua Roma, ora ha deciso, sentendosi tradito, di rispedirlo in Primavera, dove avrà modo di riflettere al meglio sulla sua vita da professionista.

Tanti tifosi poi accusano i giocatori della Roma di sentirsi subito appagati dopo un buon risultato o di vederli “festeggiare” anche quando non ci sarebbe proprio nulla da festeggiare. Come in occasione della festa di compleanno del Rui Patricio, dopo l’avvilente pareggio di Reggio Emilia con il : un party in maschera a tema Anni ’80 nella villa del calciatore lusitano, nella settimana, tra l’altro, in cui a Trigoria erano emerse diverse positività al Covid. Oppure per la serata trascorsa in discoteca da Zaniolo e nel post Roma-Verona.

(La Repubblica)