Mourinho spegne le voci: «Tra me e Zaniolo non ci sono problemi»

11/03/2022 07:46

Alla fine di Vitesse-Roma analizza la partita con lucidità Josè Mourinho, che riconosce le difficoltà incontrate dai suoi soprattutto nella prima frazione di gioco. «Nella ripresa è stata un’altra cosa - spiega però Mou -. La squadra si è organizzata bene, abbiamo controllato il gioco. Alla fine anche in dieci ero tranquillo, anche se la qualificazione è aperta».

Sui cambi: «Non è stata la reazione di un allenatore arrabbiato, ma preoccupato. Maitland non aveva il coraggio che piace a me per pressare Wittek, mentre Dasa ha messo in difficoltà Vina e Veretout. Poi ho pensato anche alla partita di Udine e comunque abbiamo parlato nell’intervallo e le cose si sono messe a posto. I giocatori, d’altronde, sono in un momento positivo».

Un passaggio su Zaniolo, apparso contrariato al momento della sostituzione: «No, sono stato io a dirgli di andare dentro perché faceva freddo ed era sudato. Lui ha fatto una bella gara e voi avete visto male. Vi dovete sforzare di più (rivolto ai giornalisti, ndr) per trovare un problema a tra me e Zaniolo».

(gasport)