08/03/2022 07:40
La Roma è tornata ad allenarsi ieri sui campi di Trigoria dopo la vittoria sull'Atalanta, e la buona notizia pare arrivare da Nicola Zalewski: dopo la distorsione alla caviglia di sabato, il giovane talento giallorosso non è stato sottoposto ad esami strumentali, dettaglio che lascia ben sperare sulle sue condizioni. C’è da stabilire se sarà convocato per la trasferta in Olanda di Conference League contro il Vitesse, visto che poi la Roma raggiungerà direttamente Udine per la partita di domenica, o se magari si aggregherà ai compagni solamente in Friuli.
La partenza della Roma per l'Olanda è prevista per domani: i giallorossi sosterranno un allenamento mattutino a Trigoria prima di dare ufficialmente il via alla trasferta - alle 18.45 la conferenza di Mourinho -.
Intanto la società lancia una nuova iniziativa per quanto riguarda i biglietti. Da ieri, infatti, è disponibile il mini abbonamento per le gare contro la Salernitana (il 10 aprile), il Bologna (1° maggio) e il Venezia (15 maggio).
(Corsera)