Frattesi, la chiave dei baby per averlo. Guedes apre all’addio, Matic è in arrivo

11/06/2022 08:09

Non decade l'interesse della Roma per Davide Frattesi, centrocampista che il ha valorizzato nell'ultima stagione. Nel caso in cui i neroverdi dovessero abbassare le proprie pretese per il suo cartellino intorno ai 20 milioni di euro, i giallorossi tenterebbero di portarlo a Trigoria, approfittando del 30% di diritti economici sul suo cartellino e di eventuali contropartite tecniche - al momento i nomi caldi sono quelli di Felix e Milanese -.

Moderato ottimismo sulla situazione di Celik - la trattativa con il Lille dovrebbe andare in porto - mentre per Solbakken si dovrà attendere la metà di luglio, con il Bodo/Glimt che oppone resistenza al passaggio dell'attaccante esterno alla Roma.

E se l'arrivo di Fonseca proprio al Lille potrebbe favorire il trasferimento di Veretout in Francia, il portoghese Goncalo Guedes lascia poco spazio a dubbi inerenti il suo futuro. Le sue dichiarazioni: "Ora non so se voglio restare al Valencia. Se ci sarà una situazione migliore per me e per il Valencia, bisognerà valutarla".

Verso la definitiva fumata bianca il passaggio alla Roma di Nemanja Matic, che arriverà nella Capitale all'inizio della prossima settimana.

(Gasport)