15/07/2022 08:08
Il binomio Roma-Dybala rischia di diventare un tormentone estivo e i giallorossi, pur non avendo ancora presentato un'offerta concreta all'attaccante argentino - serve il via libera dei Friedkin - ci pensano seriamente. I contatti sono stati riavviati e Tiago Pinto studia il piano per poter arrivare ad offrire alla Joya un ingaggio almeno pari a quello dei due top player presenti in rosa: Lorenzo Pellegrini e Tammy Abraham.
E se per Paulo Dybala ormai l'Inter è fuori dai giochi, il Napoli rimane sullo sfondo, anche se la questione diritti di immagine frena i partenopei. Il Milan, poi, anche a causa delle elevate richieste del giocatore sull'ingaggio, non è mai sembrato in corsa.
Dal canto suo la Roma è in vantaggio almeno per i bookmakers, che pagano l'approdo dell'argentino in giallorosso 2 volte la posta. E l'ingaggio di Dybala - senza squadra ormai da 15 giorni - da parte del club dei Friedkin non implicherebbe necessariamente l'addio di Nicolò Zaniolo: l'attaccante ormai ex Juve non andrebbe a incidere sul bilancio come acquisto, ma come salario. Due voci diverse.
(Corsport)