07/07/2022 08:28
Rischia di saltare l'arrivo di Frattesi alla Roma. Il Sassuolo, infatti, non può aspettare i tempi tecnici ed economici dei giallorossi perché ha deciso che venderà solamente due dei suoi gioielli. Ieri l'agente del calciatore ha ammesso di non avere più aggiornamenti sulla vicenda. La società capitolina ha già l'accordo con il calciatore, ma l'elevata valutazione dei neroverdi ha frenato l'affare. Intanto Mourinho ha bloccato la partenza di Veretout ed aspetta il sostituto di Mkhitaryan, che non sarà Saul. Il profilo adatto sembrerebbe essere Aouar, che non rinnoverà il contratto con il Lione in scadenza nel 2023, così come Sabitzer del Bayern Monaco. La Roma potrebbe anche prendersi un po' di tempo per fissare un nuovo obiettivo tra cui il ritorno di Oliveira. Non è escluso che Pinto possa riprendere i contatti con Carnevali per Frattesi, ma ad oggi la negoziazione è impossibile.
Per quanto riguarda l'attacco, continuano i contatti per Belotti ma la Roma non è convinta di chiudere poiché ha già Abraham e Shomurodov in rosa. Dal mercato potrebbe arrivare una scommessa: Kalajdzic dello Stoccarda è un'idea, così come Ramos del Benfica, valutato 35 milioni. Mourinho vorrebbe solo Dybala, ma è impensabile che la Roma possa ingaggiarlo se prima non avrà sistemato Zaniolo.
Intanto Felix ha rinnovato il suo contratto fino al 2026: "Sono orgoglioso". Non è esclusa, però, una sua partenza: qualora arrivasse una proposta per un trasferimento a titolo definitivo, il ghanese potrebbe garantire un'ottima plusvalenza.
(corsport)