22/07/2022 09:08
Gli ottimi rapporti tra i Friedkin ed il presidente del bpotrebbero portare un altro regalo a Mourinho, ovvero Georginio Wijnaldum. Il centrocampista corrisponde alle richieste del tecnico portoghese: dinamico, bravo negli inserimenti e fisico nei contrasti. L'unico difetto è il suo elevato ingaggio (9 milioni all'anno), ma il club francese sarebbe, che però chiede l'obbligo di riscatto a 15/20 milioni, disposto a pagare il 50% dello stipendio.
I parigini devono cedere molti calciatori ed hanno proposto alla Roma anche Diallo ed Icardi, ma nessuno dei due interessa.
Zaniolo ha svolto un ottimo ritiro e, dopo aver parlato con Mourinho e Pellegrini, la sua permanenza a Roma non sembrerebbe così impossibile. A settembre, inoltre, il suo contratto dovrebbe essere migliorato. La Juventus ad oggi non ha fatto offerte, mentre il Tottenham ha proposto 29 milioni di euro più il cartellino di Rodon. I giallorossi hanno rifiutato poiché sono fermi sulla valutazione di 50 milioni senza contropartite tecniche.
(corsera)