Roma, spunta Bailly dello United. Ma come per Wijnaldum, serve lo sconto

26/07/2022 13:00

Tiago Pinto è alla ricerca di un nuovo difensore centrale da regalare a José Mourinho. Al momento Zagadou è in stand by a causa dei dubbi sulle sue condizioni fisiche, mentre ha preso piede l'idea Bailly del Manchester United. La Roma è particolarmente interessata e lo prenderebbe in prestito con diritto di riscatto: la possibilità di un accordo c'è ed è anche concreta, ma ora tocca al giocatore fare un passo in avanti. L'ostacolo principale è l'ingaggio, infatti l'ivoriano guadagna oltre 4 milioni di euro all'anno, cifra che i giallorossi non sono intenzionati a pagare.

Anche per Wijnaldum si sta lavorando sullo stipendio e la Roma spera in un aiuto da parte del PSG. Le due società sono in buoni rapporti, motivo per cui c'è ottimismo sulla chiusura dell'affare.

Capitolo cessioni: Carles Perez è sempre più vicino al Celta Vigo, mentre Bove è stato chiesto dalla Sampdoria ma Mourinho fa muro. , invece, sembra essere destinato a rimanere perché che lo Special One non ha dato l'ok alla cessione e neanche il giocatore è convinto di lasciare la Capitale. Al momento, quindi, Monza e Atalanta sembrano lontane.

(gazzetta.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE