Roma, Zaniolo scatena il tifo: «Scrivi che non te ne vai»

07/07/2022 07:50

Continua a tenere banco la situazione legata al futuro di Zaniolo. Mentre il lavoro procede spedito tra test atletici e sedute con il pallone, dopo i mancati autografi del primo giorno e le mancate risposte ai tifosi che gli chiedevano di non andare alla , il numero 22 è tornato al centro delle discussioni sui social. Ieri il giovane ha pubblicato su una foto del gol realizzato in Roma-Feyenoord: "Per non dimenticare", la didascalia che ha accompagnato il post. Ad alcuni supporter è sembrato un saluto: "Le tre parole che dovresti scrivere sono 'Resto alla Roma'". Tra i primi commenti ci sono quello della madre del calciatore ("La gratitudine è la memoria del cuore. Grazie per le emozioni che mi hai regalato") e quello di Pellegrini, che ha risposto con un cuore rosso. Spicca anche il commento di Sergio Oliveira: "Non sarà mai dimenticato".

Chi rimarrà a lungo è Felix, che ha appena rinnovato il suo contratto fino al 2026. "Sono davvero contento di aver firmato questo rinnovo di contratto: da quando sono arrivato in questo club il mio obiettivo è stato quello di raggiungere la prima squadra e quando ci sono riuscito la mia vita è cambiata tantissimo. Ora devo pensare soltanto a migliorare, sono motivato per iniziare la nuova stagione nel migliore dei modi". Anche Tiago Pinto si è detto soddisfatto: "Questo rinnovo di contratto rappresenta anche un’ulteriore prova di quanto il rapporto tra il settore giovanile e la prima squadra stia diventando sempre più stretto. Felix ha grandi margini di miglioramento, con l’opportunità di poter sviluppare al meglio le sue potenzialità sotto la guida di Mourinho". 

Ancora in stand-by la trattativa per Frattesi: "Non ci sono aggiornamenti", le parole dell'agente. Nelle ultime ore, però, il ha manifestato interesse per Carles Perez come possibile sostituto di Berardi.

(corsera)