Villar al Monza, via libera per Frattesi. Pressing su Pasalic, Kluivert ai saluti

13/07/2022 09:14

Il mercato della Roma non è legato soltanto a Dybala. Il tecnico ha chiesto altri due centrocampisti: uno è Frattesi, che ha già trovato un accordo con la Roma  per un quinquennale da 2 milioni a salire. L'addio di Villar (accordo col Monza per un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni in caso di salvezza) potrebbe regalare l’accelerazione con il . Il club neroverde continua a valutare Frattesi 32 milioni dai quali va scontato il 30% in possesso della Roma. Ieri Pinto a Milano ha incontrato l'agente del centrocampista ed è fermo ad un'offerta di 15 più il cartellino di Volpato, valutato 3-4 milioni. La differenza potrebbe essere colmata nei prossimi giorni e a Trigoria sono disposti ad inserire Missori.

Sul fronte Kluivert - out dal ritiro in Portogallo - qualcosa si sta muovendo: occhio a Marsiglia e West Ham, e se il Lione dovesse garantire 12-13 milioni chiesti dalla Roma arriverebbero altri soldi da investire in mediana.

Oltre a Frattesi è nel mirino Pasalic dell'Atalanta, valutato 20 milioni. La trattativa è da impostare e nell'incontro di ieri i club hanno parlato anche di , Carles Perez e Miranchuk.

(Il Messaggero)