Wijnaldum, si può: il Psg apre al prestito. Idea Natan in difesa

21/07/2022 08:32

In tempi di mercato anche un like può diventare un indizio: e se a metterlo è Georginio Wijnaldum ad un post che celebra il passaggio di Dybala alla Roma, le indiscrezioni si fanno più fitte. Di certo c'è che il PSG vuole cedere l'olandese subito o in prestito con obbligo e lo ha proposto ai giallorossi, che tentano la strada del prestito con diritto di riscatto, anche se c'è da sciogliere il nodo ingaggio.

E se la prossima settimana è in programma un inconro con i parigini proprio per parlare del centrocampista ex Liverpool, Tiago Pinto tiene in caldo anche altre piste: se quella che porta a Frattesi è congelata per le elevate richieste del , resta aperta quella per Saul Niguez. Il giocatore dell'Atletico piace, ma anche qui c'è il problema dell'ingaggio.

Capitolo difesa: Tiago Pinto ha effettuato un sondaggio per Natan, classe 2001 di proprietà del Bragantino.

Intanto il Celta Vigo si è fatto avanti per il prestito di Carles Perez, ma a Trigoria vorrebbero cedere lo spagnolo a titolo definitivo. L'ex potrebbe rientrare come contropartita in uno scambiocon l’Atalanta che offre Miranchuk, ma la Roma vorrebbe Pasalic, messo però fuori mercato dalla Dea.