29/01/2023 08:54
In casa Roma il focus principale non è sul Napoli, bensì sulla situazione di Nicolò Zaniolo. Sono trascorsi solamente 6 giorni da La Spezia quando Mourinho aveva lasciato qualche spiraglio aperto nel caso in cui il calciatore fosse rimasto, ma ieri c'è stata la brusca frenata. "Lui è un mese che chiede la cessione - afferma il tecnico in conferenza stampa -. Non vuole più giocare con questa maglia o allenarsi con il gruppo. Avevo la sensazione che sarebbe rimasto e penso che succederà. Purtroppo resterà qui".
"Complimenti al Napoli, ha già vinto lo scudetto - continua Mourinho -. E' la squadra più forte, ha ottimi giocatori e un buon allenatore". Nonostante questo però il tecnico si sbilancia: "Nessuno dei giocatori dei partenopei è al livello di Dybala".
Oggi servirà una grande prova difensiva della Roma e Mourinho ha perso solamente in un'occasione contro Spalletti nei 7 precedenti (all'andata, 0-1 con gol di Osimhen). I giallorossi sono in grande forma e uscire dal Maradona con dei punti li confermerebbe in zona Champions.
(Il Messaggero)