30/05/2023 07:16
LEGGO - La lite tra Francesco Totti e Ilary Blasi ricade su centinaia di bambini. La separazione più chiacchierata degli ultimi tempi, dopo varie querele legate alla mega villa e al caso dei Rolex e delle borse, si sposta sul centro sportivo della Longarina.
La Totti Soccer School, intitolata all'ex capitano della Roma, è da mesi al centro di un'intensa bufera mediatica e giudiziaria, e tutto verte su un semplice punto: di chi è? Il tribunale, in realtà, si è espresso. Ma la contesa continua e a farne le spese, sono stati i tanti bambini che ogni giorno frequentano il Centro.
A inizio mese, il Tribunale di Roma si era espresso in favore del Pupone. La prima vittoria della separazione, in realtà, era sua. L'ex capitano della Roma ha avuto il via libera a entrare (di nuovo) in possesso del centro sportivo Longarina, gestito ormai da anni (anche se ora senza il suo consenso) dalla famiglia della sua ex moglie.
Ma qualcosa, ieri, è andato storto. In modo totalmente arbitrario, infatti, il centro sportivo è stato chiuso ed è stato impedito l'accesso ai campi e agli spogliatoi ai bambini e ragazzini che ogni giorno frequentano la scuola calcio. I genitori, infuriati hanno chiamato i carabinieri per denunciare la serrata.