06/12/2010 18:26
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Ranieri non ha mai torto, secondo lui, cha sempre ragione. Non si assume mai una responsabilità. E basta, no. (David Rossi, Rete Sport)
* Questa stagione è peggio di quella dellannus horribilis, 2004/2005. (Ugo Trani, Rete Sport)
* Quella di Palermo è stata una partita completamente sbagliata da parte della Roma. A Verona, invece, no, soprattutto nel primo tempo. È subentrata anche un po di sfortuna. (Riccardo Galopeira Angelini, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
* Quel campo di patate, paradossalmente, poteva permettere alla Roma di amministrare il vantaggio nel migliore dei modi. E invece (Sandro, Erre 2, Il mio canto libero)
* Ne ho sentita una bella: i tifosi della Roma non sono andati in trasferta a Verona perché lanno scorso hanno tirato i bomboni. (Giuseppe De Vivo Erre 2, Non sarai mai sola)
* Annamo a riprende il Milan. (Mauro Pieri, Erre 2, Il mio canto libero)
* La formazione iniziale di Verona è il frutto di uno strano compromesso di spogliatoio. (Franco Melli, Radio Radio, Sport e News)
* A mio avviso, Ranieri non ha sbagliato formazione a Verona. (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
* Pizarro, in questo momento, è il numero uno degli scontenti. (Angelo Mangiante, Radio Radio, Sport e News)
* Se Greco gioca al posto di Pizarro, significa che io non capisco più di calcio. (Furio Focolari, Radio Radio, Sport e News)
* Pizarro non è più un titolare inamovibile, mi pare evidente. (Alessandro Paglia, Rete Sport)
* Lallenatore è completamente nel pallone. Con le sue scelte scontenta tutti. E il suo nervosismo cresce a dismisura. Si salvi chi può. (Dario Bersani, Rete Sport)
* La preparazione della Roma è sbagliata. La squadra dura un tempo. E vi dico di più: il campo in quelle condizioni ha favorito la Roma, altrimenti sarebbero stati dolori. (Marco Delvecchio, Rete Sport)
* Se una squadra ha come obiettivo lo scudetto, il campo può essere anche di Pozzolana, ma devi vincere. (Luca Rossi, Erre 2, Non sarai mai sola)
* La Roma resta un grandissimo gruppo, ma negli ultimi tempi comincia a venir meno qualche equilibrio. (Christian Panucci, Rete Sport)
* Il discorso societario influisce sullandamento della squadra. Hai voglia a dire che non incide, incide eccome. Non vedo un coinvolgimento generale. (Ubaldo Righetti, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
* Non sono daccordo con Ubaldo: una volta che un giocatore firma un contratto con una società, si dovrebbe impegnare a prescindere da chi è il proprietario. (Franco Peccenini, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
* La Roma è una squadra fragile, che non sa reggere due tempi. Non centra la vicenda societaria: i giocatori sono pagati, a Trigoria si possono allenare con strutture di prima qualità. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
* E' normale che Doni sia diventato un terzo portiere? Non dico insierirlo come 'primo', ma almeno 'secondo', ci potrebbe stare (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Se ci fosse stata unaltra proprietà, con le possibilità economiche di esonerare lallenatore, Ranieri adesso sarebbe ospite in qualche salotto televisivo. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Ettore Viola sostiene che Angelucci sia ancora in corsa per prendere la Roma? Chiedetelo a lui, che tra laltro è un amico. A me risulta che si sia ritirato. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Dieci punto di ritardo dalla prima cominciano ad essere molti. (Max Tonetto, Rete Sport)
* Nessuno me lo leva dalla testa: Ranieri si fa condizionare dalla piazza per fare la formazione. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 1927)
* La Roma deve arrivare tra le prime cinque alla fine del girone dandata. Poi, giocarsi tutto al ritorno. Siamo in corsa ancora per tutti i traguardi. Per me il bicchiere è mezzo pieno. (Ciccio Graziani, Power Station, LUniversità del calcio)
* Unicredit aspetta larrivo di Paperon de Paperoni, ma non arriverà. (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, La storia siamo noi)