MASSIMO ASCOLTO - Paglia: "Perchè i fischi a Doni?". Corsi: "Scandaloso il trattamento di Sky a Ranieri". Damascelli: "Ranieri è un buon bersaglio per la crtitica"

13/12/2010 18:30

 
* Mi viene un sospetto: forse Ranieri punisce chi non sta dalla sua parte? Pizarro sta bene: non gioca per scelta tecnica. L'allenatore è riuscito nell’impresa di dar ragione a Massimo Mauro. Oh, guarda che ce ne vuole eh… (David Rossi, Rete Sport)
 
* Scandaloso il trattamento che Sky ha riservato a Ranieri nel dopo-partita. Ma non mi sorprendo più di tanto: in quella tv lavorano personaggi che non possono vedere Roma, la Roma e i romani. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
 
* Il siparietto tra Sky e Ranieri è stato a dir poco ridicolo. Ho evinto malafede nei confronti del tecnico giallorosso. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo)
 
* Sky fa un grande servizio per gli appassionati di calcio, al di là di simpatie o antipatie. (Daniele Lo Monaco, Rete Sport)
 
* Sconcerti a parte, non c'era un giornalista nel salotto televisivo di Sky che ha accolto Ranieri. Dunque, di che parliamo? (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 1927)
 
* Ranieri è un buon bersaglio per la critica romanista. (Tony Damascelli, Radio Radio, Sport e News)
 
* La situazione della Roma è irrecuperabile: vi spiego il perché. Lo schema di Ranieri è palla a Menez e quello che succede, succede. Seconda cosa: quest'utilizzo di Greco rischia di far male al ragazzo. Da riserva, da giocatore che non voleva nessuno nell'ultimo mercato, non può essere diventato titolare in un centrocampo dove Pizarro è la prima riserva. Infine, ringrazio il Gomes del Tottenham, che ha parato il rigore a Drogba del Chelsea. Chi vuol capire, capisca. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
 
* La differenza tra il Milan e la Roma è questa: il Milan ha liquidato senza problemi un scarso, ma in salute. La Roma ha stentato contro le riserve del Bari. (Luca Valdiserri, Rete Sport)
 
* Mi dite perché Doni è stato fischiato dal pubblico al suo ingresso in campo? Io non lo capisco. (Alessandro Paglia, Rete Sport)
 
* La classifica della Roma, nonostante tutti i problemi avuti finora, è ottima: la è a quattro punti e c'è tutto il girone di ritorno per recuperare posizioni. (Max Tonetto, Rete Sport)
 
* Ma voi siete soddisfatti di questa Roma? Io, no. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
 
* Non mi riconosco più in una parte della tifoseria romanista: non capisco come si possa difendere a spada tratta questa gestione societaria, che ha portato solo secondi posti. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
 
* Se c'è una fottutissima possibilità di competere per il vertice, bisogna andare a vincere a Milano. (Sandro Nini, Erre 2, Il mio canto libero)
 
* Andiamo a Milano a prenderci lo scudetto. (Mauro Pieri, Erre 2, Il mio canto libero)
 
* deve prima di tutto far pace con se stesso. Non si deve incaponire a cercare il gol a tutti i costi. E non deve tirare le punizioni, a meno che non abbia un conto aperto con qualche tifoso della curva, al quale arriva sistematicamente il pallone. (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
 
* Sembra di commentare Roma- dello scorso anno... Speriamo che sia di buon auspicio. Ma la Roma vista col Bari è stata triste. (Alessandro Angeloni, Rete Sport)