17/01/2011 19:34
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Quando la finite, cari giocatori, di litigare tra di voi per vincere il campionato? (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Borriello deve giocare sempre, non può essere lasciato fuori. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Borriello lo voglio vedere con il baffo. alla Roberto Bomber Pruzzo. (Mauro Pieri, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* È vero, la Roma ha giocato male. Ma non cè nessuno che gioca bene in Italia. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Mattino sport e news)
* Se il gol di Adriano lo avesse sbagliato Totti, avremmo parlato di una grande giocata. Ho come limpressione che il brasiliano si faccia passare come il pirla della situazione. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Mattino sport e news)
* Totti non ha giocato bene a Cesena, come non hanno giocato bene Vucinic e Menez. Solo per il capitano, però, vale il discorso delletà avanzata. Per gli altri, invece, no. Come mai? (Daniele Lo Monaco, Rete Sport, 105.6)
* Solo con Totti la Roma può avere la speranza di vincere il campionato. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Con Ranieri in panchina è assolutamente inutile parlare di moduli. Nessun modulo prevede giocatori senza palla che rimangono totalmente immobili. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Non capisco, al di là delle legittime riserve sul non gioco, questa autoflagellazione di molti romanisti per aver avuto, una volta tanto, una botta di fortuna. Io dico prendi i tre punti e scappa, come in questi casi fanno i grandi club. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* La Roma gioca sempre male fuori casa. Se continua così, non va lontano. Questanno, però, è inutile pensare al bel gioco, vanno analizzati solo i risultati. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* La verità è che qui a Roma bisogna prendere un allenatore che abbia il coraggio di fregarsene di quello che scrivono i giornali, di quello che dicono i tifosi e di domare i continui capricci di questi quattro milionari. A Roma abbiamo bisogno di avere un uomo forte, un uomo che vuole solo vincere e che non gliene frega niente di nessuno. Se Ranieri vuole essere quell'uomo, lo dimostri, altrimenti a giugno si accomodi alla porta. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Lo diceva pure Montanelli: turiamoci il naso e votiamo Dc. A questo punto, turiamoci il naso e accettiamo questa Roma. (Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)
* Nelle tre partite in cui la Roma non ha preso gol (Bari, Milan e Cesena), cera Doni in porta. Non sottovalutiamo questo aspetto. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* I tre punti non cambiano questa situazione paradossale e grottesca. (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Ranieri, per la scelta della formazione titolare, è condizionato da varie correnti di pensiero di questa città. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Se Ranieri sbaglia, lo dico. A me non importa che sia romano e romanista. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Ranieri è romano. Su questo non ci sono dubbi. Ma il fatto di essere romanista lo ha riscoperto negli ultimi anni, da quando è a Trigoria. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)