MASSIMO ASCOLTO - CORSI: "Società? C'è la possibilità di una cordata". PAGLIA: "Meglio vincere a Bologna che a Torino". LO MONACO: "La compattezza è l'arma in più della Roma"

24/01/2011 19:21

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* La banca non è convinta delle offerte che sono arrivate per la Roma. C'è la possibilità di una cordata. E ho un sogno per il futuro: Buffon. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Spero che il 31 gennaio accada qualcosa di importante per il futuro societario della Roma. Ho paura, però, che si andrà oltre quella data per le offerte vincolanti. (Daniele Galli, Power Station, 100.5, Roma caffè)

* Baratterei volentieri la sconfitta in Coppa Italia con la vittoria a . (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Io preferisco sempre i tre punti al bel gioco. (Chiara Zucchelli, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)

* Se la Roma pareggia a Milano con l'Inter, si mette bene per lo scudetto. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* La compattezza vista sabato sera con il Cagliari può essere l'arma in più per il futuro. (Daniele Lo Monaco, Rete Sport, 105.6)

* Con il Cagliari ho visto una Roma grande, cinica e compatta. Merito a Claudio Ranieri. Mai sputare sulla minestra soprattutto se fatta in casa. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* È un campionato basato sulle individualità, per questo dobbiamo rivalutare il non-gioco della Roma e di Ranieri. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Io continuo a dire che i punti buttati con il e con il Chievo sono quelli che davvero fanno male ancora. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Sono contento di una cosa: questa Roma mena di più. È meno femmina rispetto agli altri anni. E questo fa gruppo. (Mauro Pieri, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)

* Sabato sera c'è stato un asse Mexes-- di grandissimo valore. Tutti e tre hanno giocato un'ottima partita. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* La Roma è tornata davanti alla Lazio? Non mi sorprendo affatto, era anormale il contrario. (Bruno Amatucci, Power Station, 100.5, Roma caffè)

* Numeri alla mano, Ranieri ha vinto più partite di Spalletti e Capello nei primi mesi di Roma. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Ranieri continua a non convincermi. Se tutti lo vogliono mandare via a fine stagione, ci sarà un motivo. (Giovanni Bertini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Ranieri, dopo la partenza di Benitez, è l'allenatore più vincente in questo campionato. (Francesca Spaziani Testa, Manà Manà, 89.3, Ed è subito Roma)

* Ma Zarate e gli altri che hanno partecipato alla rissa in campo durante -Lazio verranno daspati? (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)

* , meno novantacinque gol da Piola. Un traguardo ancora possibile. (Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)

* è il quarto marcatore del dopoguerra in Italia. Ancora che je rompono le palle? (David Rossi, Rete Sport, 105.6)

* Ci sono tanti personaggi che hanno trovato fortuna sparlando di . (Carlo Mazzone, Manà Manà, 89.3, Ed è subito Roma)

* Non mi è piaciuta molto la Roma di sabato con il Cagliari, in particolare fino al gol di Perrotta. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Se Ranieri sbaglia è giusto criticarlo, se Ranieri vince è giusto elogiarlo. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Se il colpo di Zarate lo avesse dato , i laziali avrebbero scritto al presidente della Repubblica chiedendone l'esilio in Siberia. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo,92.7, Unico grande amore)