MASSIMO ASCOLTO - Leggeri: "Adriano elemento destabilizzante". Angeloni: "Bertelli da Pizarro? E' uno dei pochi con cui il cileno parla". Carmellini: "Behrami non arriverà"

04/01/2011 19:05

* Non è ancora deciso il futuro di Adriano. Può restare, ma può anche partire. Il 31 gennaio è lontano, ogni soluzione è possibile. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* La Roma continua a puntare su Adriano. Mi chiedo: perché? (Michele Giammarioli, Radio Manà Manà, 89.3, Buongiorno Calcio)

* Mi devono dare una giustificazione tecnica all’utilizzo di Adriano. Forse ci sarà dietro una questione di sponsor? (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Non capisco perché nella Roma gente con la faccia da buono come Adriano sia preservata, mentre altri come Pizarro e che hanno fatto per anni il bene della Roma, siano accontonati. (
Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Se Adriano dice che ha fatto tardi per il passaporto del figlio, per il problema delle elezioni saltate e per l’infarto dello zio e la Roma sapeva tutto, come si può pensare ad una rescissione del contratto? (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Ho parlato ieri sera con due dirigenti della Roma e mi hanno assicurato che l’intervista di Adriano al sito brasiliano è vera. (Massimo Cecchini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Ho parlato con Franco Baldini: a meno che non mi abbia voluto depistare, il dirigente non farà parte del futuro organigramma giallorosso. E, da quanto m’è stato detto da altri interlocutori, Angelucci è pronto a rilanciare. Adriano? Che me ne faccio di un ciccione del genere? È solo un elemento destabilizzante. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Ho avuto notizie sul futuro societario: non posso dire molto, ma da quello che so io, gli americani ci sono, ma la strada va in un'altra direzione. Su una cosa sono convinto, che entro fine febbraio la situazione sarà chiarita. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Il bilancio della Roma è molto poco virtuoso. La società è stata portata in queste condizioni dagli attuali proprietari, non da altri. Non è stata certo la banca a contrarre un debito per centinaia milioni di euro. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Il nuovo proprietario della Roma non dovrà essere solo un facoltoso uomo d’affari, ma dovrà anche essere coinvolto emotivamente nella realtà giallorossa. Proprio come Franco Sensi, che alla guida della società ci ha rimesso parte del patrimonio. (Giuseppe Leanza, Erre 2, 107.7, La mia romanità)

* Ad oggi non sappiamo chi guiderà la società l'anno prossimo, chi guiderà la squadra, qual è il progetto per questa rosa. Se siamo preoccupati noi, immaginatevi nello spogliatoio che aria tira. (Carlo Lazotti, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Se fosse vera l'offerta di dieci milioni di euro da parte dello Zenit per Pizarro, la Roma non dovrebbe accettarla. Viste come sono andate le cose con Aquilani, preferisco tenermi un giocatore forte come il cileno, che incassare milioni che non vengono poi reinvistiti. (Flavio Grasselli, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Bertelli è un . Non è andato da Pizarro per accertare un problema fisico, ma per parlare col ragazzo, che conosce dai tempi dell’Udinese. (
Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)

* Bertelli è uno dei pochi con i quali Pizarro parla. Il cileno oltre ad essere infortunato è anche un po’ incazzato. Mi sembra una missione di pace. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* Sento tante critiche alla Roma e a Ranieri, eppure la squadra giallorossa non mi sembra allo sfascio. Se Pizarro non torna, non bisogna dare la colpa alla società. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Pizarro non è tornato, Adriano è tornato tardi, Mexes ha il contratto in scadenza, la società è quello che è, tutto bene nella Roma non mi sembra che vada. (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* La Roma non può permettersi di perdere Pizarro. non è in forma, gli altri non sono all'altezza, solo Greco sembra dare maggiori sicurezze. (
Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Secondo me Behrami non arriverà alla Roma. (Tiziano Carmellini, Radio Manà Manà, 89.3, Quattro lettere un amore)

* Se Behrami non viene alla Roma, non mi strappo certo quei pochi capelli che mi sono rimasti. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* Il fatto di non voler scambiare giocatori tra Roma e Lazio o viceversa è una debolezza tutta romana. (Fulvio Stinchelli, Radio Manà Manà, 89.3, Buongiorno Calcio)

* Come preferisco Julio Sergio a Doni. Questo ragazzo merita il posto da titolare, è umile, si è guadagnato la prima maglia, deve giocare lui. (
Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Non credo proprio che Ranieri non abbia fatto giocare Doni per alcune critiche di radio o giornali. Se lo avesse fatto, non sarebbe un allenatore da Roma. E poi, se realmente Doni fosse un forte, giocherebbe. (
Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* La Roma deve smetterla di fare il Vucinic: deve trovare continuità, invece di prendersi le pause. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Come comincio a parlare della Roma, mi viene una gran tensione. Ma come mai? (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)