MASSIMO ASCOLTO - LEGGERI: "Ancelotti prossimo allenatore giallorosso" - CORSI: "Americani persone serie" - LO MONACO: "Menez ha numeri da Robben" - AFFLITTO: "I tedeschi che hanno fischiato l'inno? Non ho parole"

10/02/2011 19:36

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Il prossimo allenatore della Roma dovrebbe essere Carlo . Si porterà dietro il suo vice storico, Mauro Tassotti. E ha già chiesto un di livello. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Fatemi capire: con la gestione uscente non pretendevate i campioni, ora con gli americani volete solo campioni? (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Più che preoccuparmi di quello che faranno gli americani, preoccupiamoci di quello che non hanno fatto i romani. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Viva gli americani perché sono persone serie, ma speriamo che le cifre d’acquisto della società non siano quelle che leggiamo sul Messaggero. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Le cifre che leggo sul Messaggero per l’acquisto della Roma mi lasciano perplesso. (Riccardo “Galopeira” Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Leggo sul Messaggero quanto gli americani pagheranno la Roma e resto sorpreso. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Sono preoccupato se l’obiettivo dei nuovi proprietari sarà raggiungere la per i prossimi anni. La Roma gioca in già da qualche stagione. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* La Roma è ancora una realtà provinciale, bisogna uscire dal Raccordo Anulare. (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Non si può escludere nulla nella vita, ma non prevedo colpi di scena nella trattativa tra Unicredit e il gruppo DiBenedetto. (Massimo Cecchini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Adriano? Una scommessa già pinta. (Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)

* Adriano lo hanno mandato di nuovo in Brasile di proposito. Sapevano che il ragazzo sarebbe caduto di nuovo nelle sue debolezze. Così, ora ci sono gli estremi per la rescissione. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Giocatori che a Trigoria hanno simpatia per Ranieri? Zero. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)

* ? Dico Roma. La squadra di Ranieri in casa non tradisce. (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* La Roma dal punto di vista psicologico non credo stia benissimo., ma questo è un momento topico. Il futuro della Roma si gioca adesso. Non credo che siamo in corsa per lo scudetto, ma dobbiamo almeno entrare in dalla porta principale. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Togli Cavani a questo e levi il 40% dei punti totalizzati questa stagione. (Massimo Ugolini, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* L’azione di ieri di Menez vale un gol e mezzo. E Mexes ha giocato una partita straordinaria. La Roma, se non si sbriga, rischia di perdere il difensore: la pista milanese mi risulta sempre più calda. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Menez ha numeri da Robben, ma continuo a pensare che non sia un giocatore da grandissima squadra perché gli manca continuità di rendimento. (Daniele Lo Monaco, Rete Sport, 105.6)

* Io continuerei con la tessera del tifoso, magari correggendo qualche difetto. È un fatto, però, che qualche riscontro positivo c’è stato: meno incidenti, meno problemi negli stadi. (Ruggiero Palombo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* I civili tedeschi hanno fischiato l’inno di Mameli: non ho parole. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)