MASSIMO ASCOLTO - TRANI: "Montella? Sono ottimista" - GIAMMARIOLI: "Farà grandi cose" - ZAMPA: "Sosteniamolo!" - GIUBILO: "Sarà autogestione" - PANUCCI: "Conosco i giocatori, ne usciranno"

21/02/2011 18:18



Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Mi viene un dubbio: non è che a qualcuno a Trigoria fa comodo questa confusione, magari per restare un altro po' di tempo in sella? Non lo so, eh, mi pongo delle domande... (David Rossi, Rete Sport, 105.6)



* Rosella Sensi non è più al comando della Roma. Chi danneggia la squadra in questo momento è la banca. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)



* Sono sicuro che i giocatori della Roma stanno soffrendo. (Fabio Petruzzi, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)



* Di una cosa sono convinto: i giocatori sono feriti, usciranno fuori da questo momento negativo. Li conosco troppo bene. (Christian Panucci, Rete Sport, 105.6)



* Sì, poverini questi calciatori, saranno sicuramente affranti... Non ho pietà per questi signori dopo la partita di Genova. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)



* Non ho mai visto nulla di simile in un campo di calcio: c'è stato un vero e proprio ammutinamento. In trentadue minuti, cara banda d'eunuchi, avete preso quattro gol. Lo avete fatto apposta. E per questo dovete mettervi una maschera da somari e andare in à per farvi deridere. Siete dei parassiti. Montella l'ha scelto la squadra, non la dirigenza. Vincenzo non c'entra nulla. Anzi. Ma tutti gli altri si devono vergognare. (
Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7 , 1927)



* Vucinic vuole andare in Inghilterra? Tappeto rosso. Basta con questi giocatori che stendono il muso perché guadagnano meno di due milioni di euro all'anno e qualcun altro, tipo Adriano, ne prende il doppio. Ma che te frega? Caro Vucinic, tu dai quattro calci ad un pallone, datti una regolata. (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)



* Ora dopo l'addio di Ranieri sono ottimista. Guardate un po' che vi arrivo a dire... (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)



* Con gli americani ce la stanno incartando, con Montella ci fanno il fiocco. (Giuseppe "Peppone" De Vivo, Erre 2, 107.7, Non sarai mai sola)



* Adriano? In questo momento è l'ultimo dei problemi della Roma. (Francesca Spaziani Testa, Manà Manà, 89.3, Ed è subito Roma)



* Sono stato il primo a svelare la trattativa con gli americani. Sono stato il primo a chiedere le dimissioni di Ranieri. E sarò il primo a dire che Montella farà grandi cose nella Roma. (Michele Giammarioli, Manà Manà, 89.3, Ed è subito Roma)



* Cosa pretendiamo da Montella? In tre mesi, in una situazione di caos generale, cosa può fare un allenatore? (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)



* Le responsabilità sono di tutti, non facciamo passare Ranieri come una vittima. (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* Apprezzo le dimissioni di Ranieri: non è cosa da tutti in Italia. (Ruggiero Palombo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* Spero che mister DiBenedetto non abbia visto le immagini della contestazione a Trigoria: non vorrei che ripensasse all'opportunità di prendere la Roma. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* Con Montella alla guida della Roma sarà autogestione. (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* Parlare di autogestione con Montella è ingeneroso nei confronti di Vincenzo. (Paolo Assogna, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* Spero che con Montella la Roma torni ad avere una formazione base. E che il venga abolito. (
Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* Si dimettono gli allenatori, ma non si dimettono i dirigenti. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* Prima di tutto un grazie ed un applausi a Ranieri per la passata stagione. Però quest'anno non ne ha presa una in nove mesi: non ha mai dato un'identità a questa squadra. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)



* Le troppe voci, le troppe trappole, hanno fatto sì che la Roma adesso sia una squadra fragile, che si scioglie alla prima avversità. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)



* Da quello che so, Montella è carico e motivatissimo. L'ambiente deve sostenerlo per il bene della Roma. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)