23/02/2011 17:40
* Non riesco a capire come si possa discutere Vucinic: parliamo del giocatore - numeri alla mano - più decisivo della Roma negli ultimi due anni. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Sento dire da Ghizzoni: "Speriamo di chiudere a breve la trattativa tra gli americani e la Roma". E mi preoccupo. Due settimane sentivo dire le stesse parole da alcuni esponenti americani della cordata. (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Più si attacca Montali, più mi rendo conto che è la persona giusta, al posto giusto. (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, 105.8, La storia siamo noi)
* Ci sono arrivato tre mesi prima: Ranieri, lo juventino di San Saba, andava mandato via subito. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Ecco Montella, un altro sorello di Rosella Sensi. (Giuseppe "Peppone" De Vivo, Erre 2, 107.7, Non sarai mai sola)
* Se qualcuno rintraccia Adriano, informi Trigoria. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Da quello che so, la Roma chiederà la rescissione del contratto di Adriano. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Che ha fatto Montali per meritarsi una promozione? (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* A Roma avete il Full Monty: Montella, Montali. (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Mi dite che differenza c'è tra un direttore generale e un direttore operativo? (Adriano Valentini, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* Ora con l'arrivo degli americani qualcuno vuole solo giocatori da Cristiano Ronaldo in su. Non capisco. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Non credo che la nuova nomina di Montali impedirà l'arrivo di Franco Baldini a Roma. (Michele Giammarioli, Manà Manà, 89.3, Ed è subito Roma)
* Ritengo Doni superiore a Julio Sergio, che comunque l'anno scorso ha fatto una grande stagione, ma ora appare incerto e impaurito." (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* E' assurdo rifiutare il ruolo di Montali solo perchè viene dalla pallavolo. E' più importante che sia un grande conoscitore di sport, è assurdo lamentarsi dicendo che non è un uomo di calcio. Non deve allenare, deve fare il manager. (Rino Tommasi, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Vincenzo quando facciamo le partite di beneficenza vuole solo vincere, gioca per vincere. Ha un entusiasmo ora che non potete immaginare. (Lallo Circosta, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Se c'erano problemi di spogliatoio, chi doveva ottimizzare le risorse umane, non ha sbagliato qualcosa? (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Dopo quello con Francesco Totti, ora sta partendo l'attacco mediatico a De Rossi per fargli pagare alcune sue dichiarazioni riguardo a Doni. In questa città c'è un autolesionismo incredibile, in confronto Tafazzi non lo era. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)