04/05/2011 19:39
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* De Rossi, come ogni giocatore, va elogiato o criticato a seconda dei momenti. E' sbagliato difenderlo o attaccarlo a prescindere. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* De Rossi va tenuto a vita nella Roma. Sento paragonare la posizione di Daniele a quella di Aquilani di qualche anno fa. Non scherziamo, Alberto è un calciatore elegante, ma la sua cessione non fu così dolorosa. De Rossi, invece, è uno che non salta una partita e non va ceduto. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* A me risulta che se arriverà una chiamata per De Rossi, il telefono non verrà attaccato. Anzi. (Paolo Assogna, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* La priorità della nuova Roma è il rinnovo di De Rossi (Eleonora Trotta, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Non possono ricevere le stesse giornate di squalifica De Rossi e Perrotta. Uno ha dato una gomitata, l'altro una piccola botta. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Tutta Italia lo dice, la Roma è aiutata per arrivare al quarto posto. E vogliamo parlare della punizione gol di Totti con il Bari? Avete visto come era schierata la barriera? Secondo voi era messa in modo normale? Per non parlare di Totti, che ha dato del pezzo di merda all'arbitro per tre volte e doveva essere espulso. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Il portiere prima schiera male la barriera per far segnare la Roma e poi para un rigore a Totti nella ripresa? (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Sicuramente la barriera era messa in malo modo, ma lì è stato bravo Totti a pescare l'angolino. C'è poco altro da dire. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Ma il Bari ha regalato la partita alla Roma concedendogli alla fine di segnare di pancia all'ultimo secondo? Ma che state a di'? (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Leggo nell'edizione romana del Corriere della Sera che la Roma sarebbe aiutata dalla banca per arrivare al quarto posto. Non capisco come un quotidiano così autorevole possa far passare certe sciocchezze. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Leggo di Borriello alla Juventus. Ma stiamo scherzando? Si deve ripartire da lui per il futuro. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Ho visto la partita Barcellona-Real Madrid. Per carità, bella, emozionante, intensa, ma è normale che i giocatori in campo abbiano corso a tremila all'ora fino all'ultimo minuto? SIccome in Spagna non c'è una legge che regolamenta il doping, mi viene da pensare male. (Ruggiero Palombo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Higuain che ha giocato contro il Barca in Champions mi ha ricordato Okaka. (Riccardo Morgigno, Power Station, 100.5, L'università del calcio)
* Per quanto riguarda la scelta dell'allenatore della Roma per il prossimo anno, Villas Boas resta la prima scelta di Franco Baldini. E sono sicuro che un altro tentativo verrà fatto per convincerlo. (Riccardo Gentile, Power Station, 100.5, L'università del calcio)
* Il prossimo allenatore della Roma è stato già scelto. Verrà annunciato dopo il 22 maggio. Il nome? Top secret, ma io lo conosco. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Perrotta non ha fatto nulla, ha dato una pacca sulla schiena a Masiello. In quel caso è colpa del guardalinee che ha segnalato l'episodio all'arbitro. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* La squalifica di Perrotta è giusta, quel pugnetto dato sulla schiena non è stato bello. E nemmeno così coraggioso. (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* La Roma ha una rosa con grandi giocatori. Se decidono di giocare come sanno, possono battere il Milan. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Penso a Milan-Roma dell'andata, con Ranieri in panchina e Adriano in campo. Mamma mia, parliamo di un'altra éra. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Al momento, ci sono due certezze per il futuro della Roma: Franco Baldini e Walter Sabatini. Mi sembra un buon inizio... (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)