MASSIMO ASCOLTO - CORSI: "Una grande società italiana ha offerto a Sabatini uno stipendio superiore" - FERRETTI: "La Roma del futuro si ispererà al Barcellona" - ANGELONI: "Sabatini è un uomo di campo, Montali è un uomo di parquet"

30/05/2011 21:14


Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Il problema, al momento, non è vedere DiBenedetto presidente, ma sapere chi sarà operativo da subito per cominciare a lavorare per la Roma. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Una grande società italiana ha offerto a uno stipendio superiore rispetto a quello proposto della Roma. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* A me non risulta che sia corteggiato da altri club. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Ora voglio sentire cosa diranno di tutti i ritardi coloro che vedevano solo rose e fiori in questo processo di vendita agli americani. (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Io non sono molto preoccupato, le parole di Ghizzoni dovrebbero rassicurare i tifosi giallorossi. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Dirò a Pioli di non accettare la Roma, altrimenti se lo mangiano vivo. (Aldro Agroppi, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* A me non frega niente di esaltare il , io penso alla difficile situazione all'interno della Roma. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* La Roma del futuro si ispirerà al , ma togliamoci dalla testa che la squadra giocherà subito come la formazione di Guardiola. Ho sentito dire anche questa dopo la partita di sabato sera. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* è un uomo di campo, Montali è un uomo di parquet. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* ha voluto forzare la mano per poter fare il suo lavoro da direttore sportivo della Roma. E io lo approvo in pieno. (Adriano Valentini, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)

* Se è stato costretto ad uscire allo scoperto, evidentemente un problema c'era. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)

* Ha ottimizzato più Eto'o, permettendo alla Roma di rinviare di quindici giorni l'inizio della stagione, piuttosto che direttori operativi con il compito di ottimizzare. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* La notizia del giorno è questa: Giampaolo Montali non fa più parte della Roma. (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Non sono affatto sorpreso della situazione che si è creata nella Roma. Il vero problema all'interno della società è la coesistenza tra le due anime: gli americani e la banca. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Se Unicredit sapeva che Montali non era desiderato dagli americani, perché gli ha rinnovato il contratto? (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* La gente romanista non va presa in giro. La verità è che esistono problemi tra la banca e gli americani. (Nicola Caprera, Tele Radio Stereo, 92.7, Questo è calcio)

* Bisognava aspettare il 30 di maggio per capire che non c'era nessuno con la possibilità di firmare i contratti? Ho paura che finché Unicredit sarà dentro, ci sarà questo dualismo allucinante. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* voleva parlare con e altri giocatori in scadenza, ma Montali non glielo ha permesso. (Eleonora Trotta, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)