19/05/2011 21:44
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Se la piazza romana vuole Delio Rossi, ne prendo atto, ma non lo accetto. Io non lo voglio un tifoso della Lazio, anche se non rappresento nessuno. E non mi va bene nemmeno Pioli. Che ci fai con Pioli? Le scale? (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* A Roma non puoi prendere Delio Rossi per un bagno in una fontana. È normale? (Tiziano Carmellini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Paragonare Pastore a Falcao, come ha fatto Delio Rossi, è una delle più grandi inesattezze nella storia del calcio. (Andrea Corea, Erre 2, 107.7, Non sarai mai sola)
* Lidentikit del nuovo allenatore voluto da Sabatini è questo: un nome che stupirà, è stato un attaccante, è capace di gestire giovani calciatori. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Ma un tecnico come Garcia come potrebbe gestire lambiente della Roma? (Stefano De Grandis, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Al 90% il prossimo allenatore della Roma sarà straniero. E Pizarro è già quasi fuori dal progetto. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Tra martedì e mercoledì della prossima settimana si dovrebbe sapere il nome del nuovo allenatore della Roma. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Secondo me Villas Boas, dopo i successi con il Porto, ha paura di bruciarsi in una piazza come Roma, dove sta iniziando un nuovo corso. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Se dobbiamo dire che in questo momento va tutto bene, lo diciamo, ma non è così. Non per colpa degli americani, ma per UniCredit che ha rallentato il processo di vendita. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Lo so che Sabatini sta lavorando nellombra, e meno male visto il caldo che fa, ma lo volete capire che siamo in ritardo? E non mi fate sentire nomi come Stracqualursi. (Alessandro Doria, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Stracqualursi, solo per il nome, sta bene dallaltra parte del Tevere. E poi mi sembra un abbassamento dellasticella. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Col progetto giovani e il tetto da un milione e mezzo di euro per gli ingaggi, la Roma che vuol fare, diventare come il Chievo? (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* I nomi, come Pioli, che girano ora per la Roma non mi piacciono molto. Ho paura che con l'arrivo di un allenatore come quello clivense, più di un progetto giovani, si tratti di un ripiego. (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Dobbiamo stare attenti a chi non ha mai chiesto grandi giocatori e ora invoca solo Drogba o Torres. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Non capisco: in passato, quando si facevano nomi di calciatori giovani, si diceva: Bla, bla, bla. Ora, invece, va bene tutto. (Riccardo Galopeira Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Dico una cosa forte, una parte di questa città non merita lavvento degli americani, che vengono a Roma a salvare una società con i conti in rosso. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Buongiorno agli amici ascoltatori, buongiorno agli amici redattori e buongiorno agli amici Lo Monaco e Pulvirenti. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Tra un po la Sensi dirà che è amica anche di Pisapia (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Vucinic chiede garanzie per rimanere. Le dobbiamo sentire tutte a Roma. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Reja dà troppo per scontato di vincere a Lecce. Fosse mai che hanno già ammorbidito? (Carlo Lazotti, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)