MASSIMO ASCOLTO - CORSI: "La campagna acquisti la sta facendo UniCredit" - PIACENTINI: "Si critica Bojan, ma da solo ha vinto più di tutta la Roma" - CIARDI: " Il vero ritardo riguarda il mercato in uscita: la Roma non ha ricevuto offerte importanti"

30/06/2011 20:11

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Qualcuno vuole far passare che Fiorentino diventerà presidente della Roma, ma non sarà così. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)

* Secondo me, la campagna acquisti la sta facendo UniCredit, non il gruppo DiBenedetto. Per voi gli americani condividono l'arrivo di questi giocatori? Io non credo. Leggo dei nomi da Lazio, ragazzi. Diamo una mano agli americani, la banca li sta ostacolando. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Spero che la proprietà americana non si faccia condizionare dalla piazza per fare mercato. Quando arrivò Adriano, per esempio, venne accolto come l'erede di Batistuta, poi abbiamo visto tutti quale fine abbia fatto. (Matteo Pinci, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Mi chiedo, dove sono gli americani? Quando arrivano? (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Mi aspetto una nuova filosofia di mercato della Roma. Un nuovo modo di fare calcio, al quale dovremo dare un po' di tempo prima di giudicarlo. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Non sarà facile per i nuovi proprietari raggiungere nel breve termine i risultati dei Sensi. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* Se la Roma prende Stekelenburg si assicura uno dei più forti portieri del mondo. Ma su Bojan e Valdes ho i miei dubbi. Bojan fa la riserva ovunque, Valdes è un ripiego di Clichy. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Si critica Bojan, ma Bojan da solo ha vinto più di tutta la Roma. (Gianluca Piacentini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* non si può presentare con un diverso da Stekelenburg. Se arriva Kameni, vado io a Fiumicino a rimandarlo indietro. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* Oggi il dentro o fuori per Stekelenburg. Da quanto ne so, è più dentro, ma con gli olandesi non mi fido mai. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* La Roma in questa settimana deve chiudere per il terzino ed il . (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Vista la situazione attuale, io otto milioni in questo momento per il non li avrei spesi. Per esempio, sulle fasce mi aspettavo investimenti diversi, tipo Clichy. Ma non è detto che non si facciano, il mercato è appena iniziato. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* Il vero ritardo, a mio avviso, riguarda il mercato in uscita: la Roma non ha ricevuto offerte importanti per i suoi giocatori. Non ci si può presentare in ritiro con tutti gli elementi della rosa sotto contratto. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Ricordate quale entusiasmo accolse Antunes a Roma? Ecco, andiamoci piano prima di esaltare l'arrivo di terzini under 21, tipo Josè Angel. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Al momento, la Roma è una buona squadra, da sei e mezzo. Mancano due colpi: uno a centrocampo, l'altro in attacco. Josè Angel? Mi fido di e Luis Enrique. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Un nome da Roma per un colpo grosso? Io prenderei Giuseppe Rossi. (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* La garanzia del progetto americano è Baldini. Non credo che sia andato via dalla nazionale inglese per accettare un piano di ridimensionamento. (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Baldini non viene a Roma solo per il progetto americano, ma anche per mille motivi personali. (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)