MASSIMO ASCOLTO - CORSI: "Storari? Non lo prenderei perché ha insultato Totti" - FERRAZZA: "Perché bisogna aspettare altri giorni per annunciare l'allenatore?" - RENGA: "Ancora una volta la giustizia sportiva ha dimostrato di non essere all'altezza"

01/06/2011 23:36

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Uno scambio Julio Cesar-Vucinic? Il dell'Inter è uno dei più forti, ma non lo scambierei con il montenegrino. Storari? Non prenderei mai un giocatore che ha insultato . (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Mi rendo conto di essere impopolare, visti i tanti messaggi che mi stanno arrivando nelle ultime ore dai tifosi, ma giudico Storari un ottimo per la Roma. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Adesso qualcuno arriverà a dire addirittura che Doni è superiore a Julio Cesar? (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Podolski? Non lo prenderei mai per la Roma. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)

* Non bisogna fare l'errore con Luis Enrique di aspettarsi che la Roma divenga subito un . Mi sembra comunque che sia uno non disposto a grandi compromessi e che fa giocare chi merita. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Perché bisogna attendere altri giorni per annunciare il nuovo allenatore della Roma? (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Come al solito la FIGC arriva in ritardo. Dobbiamo ringraziare anche questa volta la giustizia ordinaria, e soprattutto le intercettazioni. E pensare che qualcuno vorrebbe eliminarle. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

‎* Si chiama Beppe Signori, si chiama Beppe Signori...": una volta un coro, ora un'identificazione. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)

* La giustizia sportiva ha dimostrato ancora una volta di non essere all'altezza della situazione. Ora, però, con le pene ha l'occasione di riscattarsi. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Non so cosa altro debba accadere per avere le dimissioni di Abete. (Carlo Lazotti, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Il caso scommesse emerso nelle ultime ore dimostra quanto il calcio italiano sia diventato misero. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Non mi risulta l'arrivo di Luis Enrique a Roma, ma la sua nomina verrà ufficializzata a breve. (Eleonora Trotta, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Schermaglie Baldini- per la scelta dell'allenatore? No, assolutamente. I due possono anche proporre nomi diversi, come nel caso di Luis Enrique e Deschamps, ma dopo un confronto che porterà alla scelta definitiva, i due continueranno a lavorare in piena sintonia. D'altronde, i confronti in una grande azienda ci sono sempre. (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)

* Che farà Pradè nella Roma? Beh, il giardiniere, per esempio. (Sandro NIni, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)