MASSIMO ASCOLTO - CORSI: "Vucinic uno dei più forti che ha indossato questa maglia" - TRANI: "Pastore è il colpo della Roma" - ZAZZARONI: "Con i nomi che sento Roma inferiore a quest'anno"

13/06/2011 20:50


Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Vucinic deve molto alla Roma. Eppure, leggo su tutti i giornali che il suo entourage sta cercando un'altra sistemazione, quasi mancando di rispetto alla società che ha valorizzato il montenegrino. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Vucinic vorrebbe andare via da Roma per alcuni episodi personali. Dovrà essere molto bravo a fargli cambiare idea. A mio avviso, resterà uno dei giocatori più forti che ha indossato la maglia giallorossa. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Lo ha detto : la Roma è una squadra "sclerotizzata", finita. Ce lo vogliamo mettere in testa? Se Vucinic vuole andare via, se ne vada. Se Menez deve farci la cortesia di giocare qui, se ne vada. Cosa ha vinto la Roma negli ultimi anni con questi giocatori, me lo dite? Se si rimane fermi ai soliti nomi, non ci si potrà mai rinnovare. (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Mi fa ridere sentire chi ora si dispera per l'addio di Vucinic. Ma il montenegrino non era il problema dei problemi fino a qualche giorno fa? (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Stekelenburg non mi sembra uno che dia grande garanzia alla difesa. E' un buon , ma non un fenomeno. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Stekelenburg? Ma no, non ne avete abbastanza di portieri stranieri? E, comunque, se i nomi sono quelli che sento, la Roma del prossimo sarà una squadra inferiore rispetto all'ultima. (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* La Roma ha scelto Stekelenburg per il ruolo di , vedremo se sarà facile arrivare a prenderlo. (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* A mio avviso, per quanto riguarda il ruolo del , il vero obiettivo di resta Viviano. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Pastore a trentacinque milioni lo prendi. Secondo me questo è il colpo che la Roma vuole fare. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Pastore è un pallino di , ma, a mio avviso, non deve essere la priorità della Roma. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* La vera incognita del nuovo progetto americano è la pazienza che verrà data o meno alla nuova proprietà. (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Che vuol dire avere pazienza? La nuova proprietà deve fare una squadra da Roma, che potrà competere subito per il vertice. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* A Trigoria sta andando in scena il remake de "Il cacciatore di teste". Vedo tanta gente con il cartone pieno di cianfrusaglie. (Nicola Caprera, Tele Radio Stereo, 92.7, Questo è calcio)

* Luis Enrique non è stato un allenatore di Serie B spagnola. E' stato l'allenatore del B, che è una cosa diversa. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)