MASSIMO ASCOLTO - ANGELINI: "Gli americani hanno indicato Baldini o Baldini ha indicato gli americani?" - CANALE: " Kameni non è arrivato per commissioni troppo alte" - LAZOTTI: "Heinze giocatore di livello"

21/07/2011 18:34

* Mi snerva continuare a fare i conti per il calciomercato della Roma. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* A me secca che la Roma non abbia ancora un titolare, ma più che “telenovela”, la vicenda Stekelenburg la definirei una trattativa. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

Tra Stekelenburg e Kameni preferisco il primo, che è un . (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* La trattativa per Kameni è abbastanza nebulosa, ci si è arenati su commissioni un po' troppo alte, che hanno indispettito . (Francesco Canale, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* La possibilità che la Roma metta le mani su Stekelenburg è concreta, sarei meno pessimista di quello che si sente in giro. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* La Roma non deve risparmiare sul . Magari per altro sì, ma non per il . (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Se non ci sono i soldi per prendere Stekelenburg, che non costa tantissimo, quale può prendere la Roma? A me dispiace, per esempio, che il abbia preso Gillet per poco più di un milione di euro. Io uno così lo avrei preso, poi magari non faceva il titolare, ma lo avrei messso lì. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* si sta muovendo in modo molto intelligente con l'Ajax, li tiene per la gola. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* La domanda è: gli americani hanno indicato Baldini o Baldini ha indicato gli americani? (Riccardo “Galopeira” Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* La caotica situazione societaria del l'ho sempre paragonata a quella della Roma: troppe persone a comandare non possono coesistere, non è così che si può fare calcio. (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Nell'intervista di Baldini a Repubblica ho notato una spocchia “radical chic”, che non mi piace. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)

* Credo che ci metteremo tanto per scrollarci di dosso l'eredità di Rosella Sensi. Non tanto per il personaggio in questione, ma per tutto quello che è nato intorno a questa donna. Il disfattismo che gravita intorno alla Roma lo detesto. (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Non sono uno speaker a gettore, nessuno mi paga per infondere ottimismo, ma fino ad ora sposo tutte le operazioni di mercato della nuova proprietà. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Sento i colleghi della Roma un po' giù di morale per questo momento della squadra: io dico di reagire, c'è di peggio nella vita. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Giudicherò la campagna acquisti della Roma il 31 agosto. Intanto, mi sembra che i giocatori presi siano comunque di buon livello. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Mi piace molto l'acquisto di Heinze, è sicuramente un giocatore di livello e mi piace avere molti argentini in squadra. (Carlo Lazotti, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Ci sono due tifoserie che si rendono protagoniste di episodi di razzismo così beceri: quelli del Verona e quelli della Lazio. (Rino Tommasi, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)