19/07/2011 21:34
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Che messaggio era quello di Baldini a Totti? Teso a dire che cosa? Di cosa vogliamo colpevolizzare il capitano? Dei suoi trecento gol con la maglia della Roma? Non mi sembra un'operazione simpatia, questa. (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Lo dico chiaramente: ritengo che l'obiettivo delle parole di Baldini su Totti sia Vito Scala. Esiste una reciproca antipatia tra Franco e Vito. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* La Roma di tutto ha bisogno tranne che di queste polemiche. Baldini avrà avuto le sue ragioni per dire certe cose, non è un folle. Neanche penso fossero del tutto negative, perché una cosa del genere neanche Pantano avrebbe potuto dirla. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Parlare di grande gelo tra la nuova proprietà e Totti è eccessivo. (Chiara Zucchelli, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Totti, con 37 di febbre, vale più di Lamela, Bojan e Luis Enrique messi insieme. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* A tutti coloro che si ostinano a negare le frizioni fra Totti e l'ambiente societario consiglio una bella lettura tra giornali e siti. Senza recitare il manuale del perfetto romanista, ma cercando di essere sinceri e obiettivi. Difficile in questa città, ma non impossibile, se si vuole. (Nicola Caprera, Tele Radio Stereo, 92.7, Questo è calcio)
* Franco Baldini ha commesso un grosso errore. Pigrizia, per un calciatore, vuol dire che questo non si allena. E per Totti non è vero. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Il calciatore pigro può essere Morfeo, non certo Totti. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Anche io ritengo Totti un po' pigro, ma nella querelle con Baldini io sto dalla parte di Francesco. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Se esplode la bomba Totti-Baldini rischiamo di uccidere in culla un bellissimo bambino. Muoviamoci da subito per evitare che succeda. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Di tutto c'era bisogno in questo momento, tranne che delle tensioni tra Baldini e Totti. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Ho sentito esaltare l'intervista a Baldini come poche altre cose, tanto da essere costretto a leggerla tutta, quando io non leggo per intero nemmeno Baricco. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Mi piace il modo di operare di Sabatini, molto "maleducato" in senso positivo. (Carlo Lazotti, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* E' meglio spendere trenta milioni per Pastore o impiegare gli stessi soldi per un centrocampista e due difensori? (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Paradossalmente, è diventato più facile prendere Pastore che un portiere. (Massimiliano Palombella, Rete Sport, 105.6)
* Mi chiedo se le dichiarazioni di elogio a De Rossi da parte di Luis Enrique non servano a scaricare sul giocatore le responsabilità di un'eventuale cessione. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* De Rossi è un rinnovo che s'ha da fare. Da quello che so, qualcosa si sta sbloccando. Daniele vuole restare e la Roma lo vuol tenere. Stanno lavorando, non è facile, ma non è neanche difficilissima. Si farà. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)