01/07/2011 20:07
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Questa tarantella del portiere si sta trascinando troppo a lungo, anche perché tra dodici giorni la Roma si raduna per il ritiro. Al momento, comunque, il portiere più vicino alla Roma è Kameni, per tutta una serie di motivi. Questo, però, non vuol dire che la società prenderà il camerunense. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Si parla di Stekelenburg alla Roma ormai da una vita, da quando avevo i pantaloni alla zuava. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Al primo di luglio la Roma è vicinissima a Stekelenburg, ha già preso Bojan e ha messo in rosa qualche giovane. Per il momento, le cose stanno andando bene. Se poi arriva Rossi o Higuain... (Roberto "Bomber" Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* La nuova proprietà vuole fare il grande colpo, ma sono abbottonatissimi. C'è un procuratore che sta lavorando per il mercato internazionale. Forse uno tra Rossi o Higuain? Sogniamo in religioso silenzio. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* L'obiettivo dei dirigenti americani è di presentarsi alla grande alla piazza, piazzando un colpo importante. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Se fosse vera la notizia, lo scambio Vucinic-Marchisio lo farei subito. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Il budget di mercato è aumentato? Lo spero, ma non mi risulta affatto. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Mentre leggo che il budget della Roma è aumentato, a me dicono che si sta con una mano davanti ed una di dietro. La verità, alla fine, sarà nel mezzo. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)
* Dobbiamo dare fiducia a Sabatini e credere in questo progetto. (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Il postino suona sempre due volte, come fa anche Sabatini... (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Pandev alla Roma? Perché non parliamo di giocatori veri? (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Spero che questo Josè Angel non si riveli un secondo Antunes... (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Se la Roma dovesse continuare con questa politica dei prestiti dalla Spagna, mi piacerebbe vedere in giallorosso Canales. (Carlo Lazotti, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)