19/09/2011 20:10
La Roma che non riesce a sbloccarsi e le idee di Luis Enrique sono gli argomenti più discussi della giornata radiofonica. Bersani è convinto: "Se la Roma si stappa, saranno problemi per tutti", Cagnucci sta con il tenico: "Luis Enrique sta insegnando a questa Roma la possibilità di essere anormale". Non è dello stesso avviso Melli: " La Roma gioca un campionato particolare, senza classifica e senza tirare in porta".
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
· * Il Kjaer di sabato sera, per concentrazione, ha dimostrato di essere superiore a Mexes. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
· * Se la Roma si stappa, saranno problemi per tutti. (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * Osvaldo a Roma avrà più donne di Renato Portaluppi. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
· * La Roma non ha giocato bene a San Siro, ma ho apprezzato il coraggio di Luis Enrique. Probabilmente, delle quattro squadre a un punto, la squadra giallorossa farà meglio delle altre. Ora, però, stanno preparando la strada ad un'esclusione di Totti. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
· * Totti, anche partendo lontano, sarà importante. Mi aspetto miglioramenti da Osvaldo e Bojan invece. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
· * Sta per entrare nella Roma Tacopina, l'uomo dalle mille sciarpe. (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
· * La Roma gioca un campionato particolare, senza classifica e senza tirare in porta. Le squadre avversarie possono giocare pure senza portiere. E poi, mi chiedo, Luis Enrique quando scrive su Twitter c'ha un mezzo litro davanti? (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
· * La Roma è dentro la rivoluzione. A memoria non ricordo una squadra in Italia schierata col 2-5-3. (Giancarlo Padovan, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
· * Il possesso palla della Roma è ai livelli del Barcellona. Prendetene atto. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
· * Luis Enrique sta insegnando a questa Roma la possibilità di essere anormale. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
· * Se la Roma fa firmare anche De Rossi, il mercato giallorosso sarà veramente sontuoso. (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)
· * Sono sempre per la buona fede degli arbitri, ma sul Mazzoleni di sabato sera qualche dubbio mi viene. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
· * Lucio è un miserabile. Ci fa ufficialmente schifo. Sono ammirato, invece, dalla Roma, una squadra che propone una nuova filosofia calcistica. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
· * Guida un arbitro di grandissima prospettiva. Penso giochi Lobont perché, nonostante pari in bagher, non ha subìto gol a Milano. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7,)
· * Sono contrito: prima di Milano avevo detto: "E' più facile che la Lazio vinca lo scudetto rispetto alle possibilità di vedere Pizarro in campo a San Siro". Ora che succede? (Enrico Maida, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
· * Con il Siena, Luis Enrique penso possa riproporre Osvaldo mentre Totti potrebbe uscire per questa partita. (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
· * Il preparatore dei portieri della Roma preferirebbe Curci a Lobont. (Tiziano Carmellini, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)