07/09/2011 20:49
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
· * Totti? Non penso che lepisodio della sostituzione si ripeterà, le prossime volte resterà in panchina a incitare i compagni o si adeguerà alle decisioni dellallenatore sulla posizione in campo. (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
· * Le parole di Totti? Sono dichiarazioni che servono più ai tifosi e alla stampa, limportante è che si siano chiariti tra loro nello spogliatoio. (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * Il comunicato di Totti? Una mossa da capitano vero. (Tiziano Carmellini, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
· * La banalità delle dichiarazioni la dà anche il momento storico, in questo momento le parole di Totti diventano importanti, vanno a riempire un silenzio assordante in un periodo in cui ci sono state tante chiacchiere. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * Fondamentale quello che ha detto Totti. Se i giocatori desperienza si caricano i spalle i giovani e si sentono al centro del progetto la Roma potenzialmente può fare sfaceli. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
· * Mi auguro di vedere Totti titolare contro il Cagliari, anche in ragione di quello che ha detto Cellino sul capitano. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * Totti non può essere strumentalizzato, viene usato per parlar male di tutti quelli che sono arrivati. (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
· * Quando ascoltavamo la famose frase di Sabatini su Totti, tutti ci concentrammo sulla luce sui tetti di Roma. Lui, probabilmente, enfatizzava soprattutto il tramonto. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
· * A me sembra che sia stato già tutto scritto: Totti, in futuro, rischia di restare fuori dall'undici titolare. (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
· * Quando Ranieri vinse a Milano nessuno gli ruppe i maroni per aver lasciato Totti in panchina. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Roma Città)
· * Lamela, Bojan e Totti: questo è il mio tridente ideale. (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
· * Lamela non giocherà mai: Luis Enrique è pazzo di Osvaldo. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
· * Bella iniziativa della Roma per i tifosi senza tessera del tifoso. Complimenti alla società. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
· * La Roma ha completato il suo mercato con lacquisto del dodicesimo uomo in campo allo stadio Olimpico. (Andrea Di Carlo, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
· * Quest'anno torneremo a vedere l'Olimpico pieno, senza più tifosi clienti. E questa è la vittoria più importante. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Roma Città)
· * Abbonamenti senza tessera del tifoso: thank you Mr Thomas. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
· * La Roma è venuta incontro ai tifosi per dare loro unalternativa concreta per seguire la squadra in casa. La società va applaudita per questa iniziativa. (Daniele Galli, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
· * La gente vuole andare allo stadio a vedere la Roma perché intravede la possibilità di innamorarsi di questa squadra. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * L'ultima gara di De Rossi con la Nazionale è stata la migliore in assoluto di tutto il 2011. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
· * Questo sarà lanno della rinascita di De Rossi, ne sono certo. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
· * Dire che De Rossi è bravo a fare solo il playmaker è una scemenza. (Francesco Graziani, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
· * Non è detto che De Rossi debba giocare per forza centrale di centrocampo davanti alla difesa. Ricordiamo sempre che da intermedio stabilì il record di segnature in Serie A in una sola stagione. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
· * Ho visto De Rossi fare una grande partita sul centro sinistra. A questo punto mi chiedo, e se venisse valorizzato Pizarro davanti la difesa? (Fabio Petruzzi, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
· * Pizarro, con questo modulo, può fare davvero il maestro. (Angelo Di Livio, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
· * Osvaldo? Fremo per vederlo domenica contro il Cagliari. Sarà un idolo del tifo giallorosso. (Jacopo Savelli, Rete Sport 105.6)
· * Osvaldo fa gol. È un giocatore che da quando è arrivato ha portato grande entusiasmo (Roberto Bernabai, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
· * Borini sembra l'attaccante ideale per Luis Enrique. Ricorda un po' Pedro del Barcellona. Giocherà più partite di quelle che immaginiamo. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)