21/09/2011 20:34
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Non credo che la Roma prima di cinque o sei anni riuscirà a costruire lo stadio. (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)
* Il nome dello stadio della Roma? Mi piacerebbe che venisse intitolato ad Antonio De Falchi. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Chiamerei il nuovo impianto della Roma "Stadio della Capitale". Immaginate la rabbia dei tifosi della Lazio a giocarci dentro. (Rino Tommasi, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Il nome per il nuovo stadio della Roma? Uno. Agostino Di Bartolomei. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Lo stadio della Roma non si costruirà mai. È troppo importante per qualcuno laffitto che viene pagato al Coni ogni anno. (Stefano Desideri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Dopo Inter-Roma, Luis Enrique è stato fatto passare per il nuovo Van Gaal, invece è stato l'unico a non battere la squadra di Gasperini. (Alfredo Pedullà, Manà Manà Sport, 88.100, Buongiorno calcio)
* Dire che la Roma è scarsa perché, a differenza di altre squadre, non ha battuto lInter è una delle più grandi stupidaggini mai sentite. (Fulvio Stinchelli, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Borriello dal primo minuto contro il Siena? Sarebbe pure l'ora di vederlo. (Federica Afflitto, Manà Manà Sport, 88.100, Buongiorno calcio)
* Ora tutti hanno riscoperto Totti, l'unico giocatore fondamentale per la Roma. Francesco, parlando alla gente e portando la squadra a cena, si è dimostrato molto più intelligente di chi lo ha criticato. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Sentire Luis Enrique che dice di attaccare sempre in undici mi ha fatto venire i brividi. (Carlo Lazotti, Radio IES, A Tutto Campo)
* Dopo le scelte di San Siro, tutto è possibile. Domani non mi sorprenderebbe vedere l'esclusione di Totti per Bojan. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Col Siena sarà una partita insidiosa e Luis Enrique questo lo sa. Nell'allenamento di oggi infatti ha provato molti calci piazzati, secondo me lì si potrà sbloccare il match. (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)
*Con questa storia del gioco alla Barcellona sembra sia un reato difendere: la difesa è un'arte, è la componente basilare nel calcio. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Ranieri all'Inter? È uno dei più bravi a rimettere a posto i cocci. (Marco Madeddu, Tele Radio Stereo, 92.7)