14/09/2011 21:04
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Totti ha pagato la cena ai suoi compagni, spero che a pagare il conto non sia sempre e soltanto lui. (Federica Afflitto, Manà Manà Sport, 88.100, Buongiorno calcio)
* Totti, organizzando la cena, è passato dal cucchiaio al coltello e forchetta. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La cena è un buon modo per fare spogliatoio e, guarda caso, ad organizzarla è stato Francesco Totti. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La cena? E ai fornelli chi cera, Osvaldo? Se giocano Totti, Borini e Borriello, buona parte della campagna acquisti la butti. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* La cena è un segnale molto positivo. Darei 10 euro per sapere il discorso di Totti con applauso finale. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Non mi è piaciuto il fatto che Luis Enrique non abbia partecipato alla cena della squadra. (Fabio Maccheroni, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Queste cene servono moltissimo. Ce nera bisogno per conoscersi, non per risolvere problemi. Mi dicono di un Heinze scatenato (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Queste cene non servono così tanto a cementare il gruppo: lo si può fare anche negli spogliatoi. (Angelo Di Livio, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* La cena è la testimonianza di un buon feeling. Però sono tutte cose molto belle se hanno riflessi sul campo. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La notizia della cena si è sparsa in poco tempo. Evidentemente, qualcuno della squadra aveva interesse a farla sapere. (Matteo Pinci, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Dovè Pizarro? Era a cena coi compagni e stava bene. È uno dei pilastri dello spogliatoio. Punto. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio città)
* Dovè Pizarro? A Vocale, starà nel giardino di casa tua. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Ho notato un'inversione di tendenza nella linea del Corriere dello Sport. Baldissoni, per esempio, è passato da "discreto giocatore di calcetto" a "fior di professionista". (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Cerci è più forte di Bojan. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Probabilmente, se non fosse partito nessuno e avessero preso due o tre giovanotti di questi,
* Si va verso il tridente Borini-Totti-Borriello a Milano, significa che Luis Enrique ha preso una bella cantonata mettendo in campo Bojan e Osvaldo insieme. (Ruggiero Palombo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* La priorità di questa squadra erano gli esterni bassi e non si è intervenuti per prenderli. Comunque, sono arrivati giocatori mirati in altri ruoli. (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Juan lo vedo in quasi tutte le formazioni per sabato sera. Ieri dicevo: "Andiamoci piano, è rientrato da poco". E oggi, puntualmente, ha sospeso l'allenamento. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* La difesa anti Inter? Cassetti a destra, Burdisso e Kjaer al centro, Heinze a sinistra. (Ubaldo Righetti, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Spero non ci siamo cambi di modulo. La perseveranza può fare la differenza contro l'Inter, che si sta già facendo influenzare dagli umori di Moratti. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Il Barcellona di ieri mi ha ricordato
* Ragazzi, non tiriamo in ballo il Barcellona, , si rischia di fare male alla Roma. (Stefano Desideri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)