16/09/2011 21:04
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Da questa conferenza ho avuto la sensazione che Luis Enrique si senta sempre più a casa sua. Lho visto padrone di casa. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Luis Enrique ha sbagliato a proporre troppe novità nella prima giornata di campionato. Io mi sarei affidato alla vecchia guardia. (Stefano Desideri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Borini dal primo minuto? È un rischio. Penso che a San Siro Luis Enrique opti per l'esperienza. (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Non condanno Luis Enrique perché in questo periodo è rimasto solo. Sabatini in giro per il mondo, Baldini a Londra. Nessuno gli ha spiegato cos'è Roma, la Roma, Totti... (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Il problema non è la posizione di Totti in campo, ma il ruolo di Bojan e Osvaldo: non sono esterni. (Giancarlo Padovan, Radio Ies, 99.8, Radio città)
* Taddei a sinistra? È un bel rischio. Forse noi siamo troppo normali per giudicare le scelte di Luis Enrique. (Enrico Maida, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Bojan soffre tanto la pressione, anche se non dovrebbe visto che ha giocato a Barcellona. (Ruggiero Rizzitelli, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* Un punto a San Siro sarebbe un buon modo per ricominciare. Per lInter non vale lo stesso ragionamento. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Ve lo dico ora, dalla gara di San Siro sarei disposto anche ad accettare un risultato negativo. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Con l'Inter in queste condizioni il colpo a Milano si può davvero fare. Basta crederci. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Ho parlato con Ancelotti negli studi di Sky e mi ha detto: "Borini è fortissimo. Fortissimo". (Christian Panucci, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La cena organizzata da Francesco e dagli altri senatori è stato un elemento molto importante per Luis Enrique, un'ulteriore conferma dell'appoggio dei giocatori. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Mazzarri è un grandissimo allenatore. Grandissimo. Al Napoli ha fatto un lavoro enorme. Mi chiedo come sarebbe andato alla Roma. Lo ricordiamo tutti: quando venne preso Ranieri, lui era l'alternativa al tecnico di Testaccio. Aspettò in una stanza d'albergo una chiamata dai dirigenti giallorossi, ma quella chiamata non arrivò mai. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* L'Inter mi sembra in difficoltà fisica a centrocampo, questo potrebbe favorire l'inserimento di Pizarro. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio città)
* Il male endemico di questa Roma sono sempre di più le vedove della scorsa gestione. (Fulvio Stinchelli, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* L'Inter rappresenta il potere di questo calcio. Il suo ciclo è nato con Calciopoli. La rivoluzione della Roma è contro questo tipo di restaurazione. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)