22/09/2011 20:30
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Ranieri si può tranquillamente chiamare Padre Claudio XVI. Ha sempre questo atteggiamento da prete. (Aldo Agroppi, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Si può dire che questa è diventata la Roma di De Rossi? (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* De Rossi, oltre che leader in campo, in futuro potrà diventare il leader politico della Roma. (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Luis Enrique, a mio modesto avviso, non è in grado di allenare in serie A. (Pino Cerboni, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* La strada per vedere la miglior Roma di Luis Enrique è lunga. (Stefano Desideri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Luis Enrique, se è un tecnico intelligente e malleabile, può crescere insieme alla Roma. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Dalle parole di Luis Enrique abbiamo capito che Totti farà il trequartista dietro due punte. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Viste Milan, Inter, Juventus e Napoli la Roma può tranquillamente rientrare nel giro che conta. (Giancarlo Padovan, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Grazie a Vucinic abbiamo ritrovato il sorriso. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Temo che questo scudetto sia stato già assegnato alla Juventus. Non avevo mai visto battere una punizione con il pallone in movimento. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Palacio rischia di diventare un gran rimpianto per la Roma: poteva costare la metà di qualcun altro. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Con in quindici milioni di euro spesi per il Cipolla, Osvaldo, altro che Palacio, prendevi un grattacielo. (Fabio Maccheroni, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Il carnet di 16 biglietti della Roma non lo vogliono. Non vogliono che qualcuno rompa le uova nel paniere. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Gava si è reso protagonista di errori clamorosi in Juventus-Bologna. È tornata la Rubentus. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)