MASSIMO ASCOLTO - ZAMPA: "Questa società si sta facendo apprezzare" - LEGGERI: "Meritano fiducia e sostegno" - MACCHERONI: "I Sensi hanno lasciato le macerie a Trigoria"

29/09/2011 20:53

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

* --Pizarro si pestano i piedi? Ditemi chi l'ha detto e lo vado a prendere io... (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7 )

* Contro l’Atalanta mi aspetto il ritorno in campo di Bojan. Stavolta per fare la differenza. (Enrico Maida, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

* Il problema vero dell'Olimpico non è solo come si vede la partita, ma soprattutto arrivare allo stadio e la scarsa vivibilità dello stesso. Queste sono cose che vanno risolte. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* I Sensi hanno lasciato le macerie a Trigoria. Altro che “eredità penosa”. (Fabio Maccheroni, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

* Questa nuova società si sta facendo apprezzare molto già per le nuove iniziative, spero che i tifosi ringrazino affollando l'Olimpico. Poi, starà alla squadra regalare un risultato positivo. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Dico solo questo: la vecchia proprietà aveva come slogan di una campagna abbonamenti la frase: “La vostra passione, il nostro prodotto”. DiBenedetto ha totalmente invertito questa tendenza. (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Squadra, società e tecnico meritano fiducia e sostegno. Tutti allo stadio. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

* per quello che si è visto fino ad ora è migliore di Stekelenburg. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Solo tre squadre sono superiori alla Roma: Milan, Inter e . Con la siamo alla pari. (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Chi legge Il Romanista o chi mi ascolta in radio lo sa: non c'è mai stato un caso legato al rinnovo del contratto, si tratta di una semplice trattativa dove uno cerca di guadagnare di più, , e l'altro di risparmiare qualcosa, la Roma. (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)

* DiBenedetto ha già capito che non sarà semplicissimo costruire subito lo stadio, dunque cerca di ottimizzare l'Olimpico. Mi sembra logico. (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Quando si parla di progetto per la Roma mi chiedo cosa c'entri un attaccante come Osvaldo o Borriello al centro dell’attacco. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Probabilmente, con un altro allenatore e un giocatore in più la Roma sarebbe da scudetto. In ogni caso, già così può competere ad alti livelli. E poi, una proposta: perché non pensare a Tevez per gennaio? (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Interpreto come logica pragmatica americana il fatto di portare gli uffici nella zona dello stadio Olimpico. Mi sembra una società al servizio del tifoso. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Colantuono è un piccolo Mazzone. Attenzione all’Atalanta. (Francesco “Ciccio” Graziani, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)*

Con gradualità e calma, con serenità, le operazioni della nuova società Roma vanno tutte in direzione positiva. DiBenedetto si sente, pur non parlando molto con i media: non fa il presidente alla De Laurentiis, ma è molto presente. (Giancarlo Padovan, Radio Ies, 99.8, Radio à)