18/10/2011 20:30
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
· * Sabatini sta provando a deromanistizzare la Roma. Ho ascoltato la sua intervista, e mi è sembrata incredibile. Un direttore sportivo che non va allo stadio per scaramanzia non è un grande ds, è roba da Lazio. Un vero direttore deve stare insieme alla squadra, prima, durante e dopo il derby. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
· * Ho sentito dire che Sabatini è bravo perché parla chiaro. Parla chiaro? Dice che non va al derby per scaramanzia
(Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
· * Capisco la scaramanzia di Sabatini, ma un direttore sportivo ha il dovere di stare vicino a squadra e allenatore, soprattutto in una gara del genere. (Riccardo Galopeira Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
· * Baldini sarà il Galliani della Roma. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * Rimettiamoci lelmetto, è arrivato Baldini. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
· * Con Baldini arriva finalmente uno che sa parlare. Nel post derby è mancato un uomo della Roma che mandasse un messaggio. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * Baldini torna a Roma dopo le esperienze con Real Madrid e Inghilterra. Chi vuole giocare sporco con lui lo tenga presente. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
· * Baldini, Sabatini e Fenucci: non so quante squadre possono vantare un trio dirigenziale di questo livello. (Maurizio Compagnoni, Rete Sport, 105.6)
· * Sono sicuro che quando arriverà Baldini la questione del rinnovo di De Rossi verrà risolta. (Angelo Di Livio, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
· * L'ultima conferenza stampa dentro Trigoria da romanista di Baldini fu per annunciare il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi, e al fianco aveva Tullio Camiglieri. Sarà un caso. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
· * Luis Enrique vuole a tutti i costi stupire. Forse è questo il suo limite, al momento. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
· * Luis Enrique deve trovare una formazione titolare. (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * Volevo dire una cosa: non mi piace che un presidente, DiBenedetto, debba prendere lo stipendio. (Enrico Maida, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)