17/10/2011 20:45
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
· * Se il rigore di Brocchi lo avessero negato a me, mi sarei fatto espellere per le proteste. È penalty, c'è poco da discutere. (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * Sento dire che quello su Brocchi è rigore netto. Io ritengo che il centrocampista della Lazio si sia tuffato. (Angelo Di Livio, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
· * Tagliavento è stato totalmente condizionato, non aspettava altro che dare un rigore alla Lazio. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
· * Non sopporto chi va sostenendo che la Roma non è stata danneggiata dallarbitro. No, la Roma è stata danneggiata dal signor Tagliavento. Inoltre, un velo pietoso per le dichiarazioni di Christian Broccoli. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
· * Tagliavento non sufficiente, ma l'errore è stato commesso in partenza da chi lo ha designato. (Pino Capua, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
· * È dura commentare una sconfitta dopo un derby. Figuriamoci quegli altri dopo cinque come stavano (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * La Roma ha perso il derby perché è rimasta in dieci. (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)
· * Non possiamo far finta che la Roma non abbia perso il derby, né dimenticarci di come l'ha perso. Cè da dire, però, che quando la Roma è rimasta con un uomo in meno ha smesso di giocare. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * A me la Roma del primo tempo non è piaciuta, soprattutto perché ha avuto paura. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
· * La Roma gioca un calcio diverso: è l'unica squadra riconoscibile del campionato italiano. (Pierluigi Pardo, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * Perdere il derby dopo mille giorni e a dieci secondi dalla fine fa male però, non so perché, non sto particolarmente male. E non è solo la paternità. Trovo tanti motivi di conforto. La Roma ha dimostrato di saper giocare a pallone. In 10 contro 11 siamo andati due volte negli ultimi dieci minuti nella loro area. La Roma ha dimostrato di avere un'identità. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
· * Cerchiamo di non esser disfattisti, non è tutto da buttare: la Roma ha dimostrato di avere un futuro. (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * Non voglio più sentire dai laziali lamentele verso Tagliavento. Almeno questo. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
· * Osvaldo mi piace per tre motivi: ha segnato alla Lazio, ha mostrato la maglietta e si è rifiutato di dare la mano ad un giocatore della Lazio. Una cosa, invece, non mi è piaciuta: mi sarei aspettato qualche dirigente della Roma in più in tribuna. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
· * Osvaldo ha sbagliato a mostrare la maglietta: "Vi ho purgato anch'io". Se segni ad inizio partita non hai ancora purgato nessuno. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
· * Osvaldo, invece che mostrare certe magliette, pensasse a tagliarsi i capelli... Piuttosto, sono stato molto felice per Reja, si meritava questa vittoria. (Aldo Agroppi, Manà Manà Sport, 88.100, Buongiorno calcio)
· * Riportiamo quanto prima più dirigenti romanisti in società. Troppi laziali. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
· * Nonostante la sconfitta, la Roma mi è piaciuta. Anche in dieci uomini ha cercato di vincere la partita, quasi riuscendoci in un paio di occasioni. (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
· * L'avevo detto che avrebbe vinto la Lazio. La sconfitta di ieri è soprattutto dell'allenatore. Ho avuto l'impressione che la squadra non abbia sentito il derby. (Maurizio Catalani, Radio Ies, 99.8, Radio Città)