MASSIMO ASCOLTO - FELICI: "L'arrivo di Baldini è una boccata d'aria fresca" - TRANI: "Ma che significa rivoluzione culturale?" - TONETTO: "De Rossi firmerà entro un mese"

21/10/2011 20:02

Questo e tanto altro inMassimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Forse la conferenza stampa è stata troppo leggera, con poche domande "cattive". Capisco che è difficile, ma un giornalista buono non sarà mai un giornalista…Baldini poi svicola facilmente, dribbla e l’ha fatto anche oggi. (Roberto Renga, Radio Radio, 104,5, Radio Radio lo sport)

 

* Conferenza stampa normale e interessante allo stesso tempo. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

 

* Baldini è venuto sapendo di tante difficoltà, il lavoro pagherà sul campo. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

* Baldini non ha mai detto che resterà alla Roma. Ha detto che la società farà di tutto per tenerlo. E' una cosa diversa. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

 

* Entro un mese arriverà la firma di . (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

* L'arrivo di Baldini è una boccata d'aria, dà un respiro internazionale alla Roma. L'Italia ha bisogno di questo dirigente. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

 

* Sarà un caso, ma la Roma in sei partite non ha avuto mezzo favore arbitrale. Questo fa parte del comitato d'accoglienza a Baldini. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

 

* Baldini fa sembrare che gli altri sono delinquenti e che lui, invece, è l'unico pulito. Non è bello questo. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

 

* Il ritorno a Roma è una grande sfida per Franco, mi è piaciuto molto il racconto della prima telefonata con DiBenedetto. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

 

* Conferenza stampa da 110 e lode, ma sulla questione doveva parlare prima, si è lasciato spazio a diverse interpretazioni e se ne è parlato per due mesi. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

* La storia della rivoluzione culturale è riempirsi la bocca di un non senso. Ma che significa rivoluzione culturale? (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

 

* Sento dire da che la rivoluzione culturale è in atto perché i tifosi applaudono anche dopo le sconfitte. A me non sembra che sia cambiato qualcosa, i tifosi della Roma sono quelli del "Che sarà, sarà...". (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

 

* A me piace molto l'onestà di : non si spaccia romanista a tutti i costi come altri. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)

 

* Ho sentito dire che alcuni tifosi della Roma hanno applaudito la squadra dopo il derby. Per carità, i giocatori non erano da fischiare per come avevano giocato, ma io non me la sarei sentita. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

 

* sarà l'uomo mercato della Roma, dell'area finanziaria e della politica del club, Baldini di cosa si occuperà in particolare? Comunque, bentornato a lui e buon lavoro. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)