Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Malgrado il risultato positivo, le scelta di Cassetti e Taddei non mi hanno convinto. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Mi ha impressionato come fa gruppo la Roma (Sebino Nela, Rete Sport, 105.6)
* La Roma non è mai stata messa sotto da nessuna squadra, anche quando ha perso. Questo è un dato confortante. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La Roma, al di là degli avversari, propone il suo gioco in ogni campo. È questa la forza della squadra. (Tiziano Carmellini, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
*
Le scelte di Luis Enrique sono assolutamente logiche: Cassetti con lui ha giocato a destra solo quando Rosi stava male, Taddei con lui ha giocato solo due partite e in quel ruolo. Poi nel secondo tempo Luis Enrique ha vinto la partita con cambi altrettanto logici. (
Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Il bello della Roma sono le alternative: Luis Enrique ha tanti giocatori intercambiabili. (Enrico Maida, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
*
Non mi esalterei troppo per il secondo tempo di Novara, che è una squadra destinata a tornare in Serie B. Ero certo della vittoria per la pochezza dell'avversario, ma ho ancora dubbi su Luis Enrique perché la formazione iniziale resta inspiegabile. (
Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Se il campionato è comandato da una simpatica banda di maniscalchi, la Lazio, perché la Roma non prova ad inserirsi nella lotta al vertice? (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
*
Gago ha fatto una partita fantastica a Novara anche se preferisco De Rossi più basso. Quello che perdi da una parte lo guadagni dall'altra (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7)
*
Gago non lo volevano Sabatini e Luis Enrique, il suo acquisto è una grande vittoria di Baldini. (
Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* La Roma è tra le squadre più forti, tecnicamente parlando. Può ambire tranquillamente al secondo posto. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Luis Enrique ha sbagliato ancora una volta la formazione iniziale, ma ancora una volta ha letto alla perfezione la partita in corsa. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
*
In un anno dove la società non ha potuto beneficiare degli introiti Champions e dove si è dovuto ricapitalizzare, ci rendiamo conto che razza di campagna acquisti ha fatto la Roma? Tutti arrivi positivi. (
Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Siete contenti per la vittoria della Roma? Visti certi tifosi, che si auguravano la sconfitta a Novara per mandare via Luis Enrique, bisogna porsi certe domande. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Mi piace tutto di questa Roma, l'unica cosa che non capisco è perché Luis Enrique si ostina a far giocare Cassetti. E' evidente che non ce la fa. (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)
* Arrivano solo messaggi dei laziali: non riuscite a godervi neanche questo primato (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)
*
Se devo prendere un giocatore dalla Roma dico Pjanic. Lho consigliato più volte a Lotito, poi lha preso Sabatini. Peccato. (
Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Ero molto curioso di vedere Lamela seconda punta, ma vista la partita, credo renda meglio da trequartista. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)