MASSIMO ASCOLTO - ZAMPA, VOM BRUCK: "Osvaldo ha spazzato via ogni dubbio" - MELLI, ROSSI, PRUZZO: "Annullato un gol da cineteca"- RENGA, MICCI: "Ottimo Taddei" - CATALANI, FERRETTI, CARMELLINI: "I problemi sono in difesa"

21/11/2011 19:32

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Avevo messo in preventivo di vedere la Roma decima a questo punto della stagione. Non avrei mai pensato di vederla quinta il 20 novembre. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Non capisco la fase difensiva della Roma. Abbiamo giocato le ultime due partite contro Corvia e Meggiorini. Temo che contro avversari di altro livello la squadra possa soffrire di più. (Maurizio Catalani, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Vedo ancora qualche problema in fase difensiva. Kjaer e Heinze non mi convincono, bisogna intervenire sul mercato. (Tiziano Carmellini, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Kjaer e Heinze non sono una coppia. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Spero che la prestazione di Osvaldo abbia convinto tutti, spazzando via dubbi e perplessità su di lui. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Il gol di Osvaldo annullato? E' stato come sfregiare un'opera d'arte. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Il gol di Osvaldo entra di diritto tra i dieci gesti tecnici più belli mai visti all'Olimpico. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Osvaldo è condannato a segnare per allontanare le polemiche. Per quanto mi riguarda i dubbi sulle sue qualità sono stati già spazzati via. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Propongo di calcolare reti come quelle di Osvaldo nella classifica marcatori. L'annullamento è un danno, troverei il modo di dare un minimo di riconoscenza a gol così belli. (Roberto "Bomber" Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* La Roma con , Gago e ha il centrocampo più forte d'Italia. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* La coreografia della Sud e lo striscione: "Mai schiavi del risultato" è una straordinaria testimonianza d'affetto nei confronti della Roma. Forse superiore al "Ti amo". (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Gago è uno scarto del Real Madrid, Osvaldo è scarso, Luis Enrique è un incompetente, Lamela è un sopravvalutato, Bojan se era forte il quando te lo dava, non firma e se ne va a parametro zero. Continuate così... (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)

* Continuo a pensarla così: questa Roma può competere per lo scudetto. Le parole di Maria Sensi? Certa gente farebbe bene a rimanere dietro i fornelli. (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* La prestazione di Taddei deve insegnarci una cosa: andiamoci piano prima di bocciare i giocatori della vecchia guardia. (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Devo ricredermi su Taddei: con il Lecce è stato una piacevole sorpresa. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Mi sono entusiasmato a vedere la Roma vincere contro il Lecce. Si cominica a vedere un vero progetto. (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* La Roma è ancora lenta, ma negli ultimi venti metri va sempre meglio. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Gli arbitraggi di questo inizio di stagione? Al limite del provocatorio. (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24, 88.100, 1927)