MASSIMO ASCOLTO - ANGELINI: "Le parole di Totti? Lo sfogo passionale di un uomo ferito" - MANGIANTE: "Nessuno si aspettava frasi così forti" - BERSANI, VALDISERRI: "Sbagliata la gestione della comunicazione della cena di Natale"

15/12/2011 16:15

La giornata nell'etere romano non poteva che ripartire dalle parole di . Parole destinate a far discutere a lungo nella capitale. Per Riccardo Angelini "sono lo sfogo passionale di un uomo ferito". Dichiarazioni sorprendenti per Angelo Mangiante che aggiunge: "Nessuno si aspettava queste frasi così forti "

Dario Bersani affonda: "Sono disgustato dalla gestione della comunicazione nella serata di ieri". Sulla stessa lunghezza d'onda Luca Valdiserri: "Se doveva essere fatta in questo modo questa cena di Natale, forse era meglio non farla". Per Francesca Ferrazza su "sbaglia quell'un per cento che lo critica, sbaglia lui che generalizza e sbaglia la comunicazione della Roma"

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

non parlava del rigore secondo me ma della sua posizione con l'allenatore (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Spero che Joe Tacopina riesca a trovare altri investitori per rendere più forte e competitiva la Roma (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101,5, Te la do io Tokyo)

* Disgustato dalla gestione della comunicazione nella serata di ieri. Non ho letto niente contro la professionalità di . Sarebbe grave se si utilizzassero i tifosi per mandare un altro messaggio: sfiducia verso la società attuale o verso la gestione tecnica.  (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La firma di non è un dettaglio. E' il centro della vicenda. Le dichiarazioni di sono una minaccia solo per chi dava tutto per scontato (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* DiBenedetto non ha mai contato niente. E' sempre stato quello senza una lira (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Adesso non servono mozioni di sentimenti, non ne ha bisogno, l'affetto dei tifosi resterà anche quando smetterà, non c'è motivo di andare oltre (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Le parole di ? Sono lo sfogo passionale di un uomo ferito (Riccardo 'Galopeira' Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Credo che il malessere di venga da lontano e che gli insulti dei tre tifosi dopo Roma- siano solo la punta dell'iceberg (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La Roma si sta allontando sempre più da quello che è sempre stata dal 1927 (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

* Non voglio neanche pensare al fatto che. non possa firmare. C'era già chi qualche.giorno fa aveva dato tutto per fatto.. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* La Roma non prendendo Francesco Rocca  come allenatore ha perso una grande occasione: quest'anno  c'era la pazienza giusta per poterlo far arrivare qui (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)

* Le dichiarazioni di sono state sorprendenti. Il sassolino dalla  scarpa che si è voluto togliere è divenuto poi un masso, avendo una  grande cassa di risonanza. Nessuno si aspettava queste frasi così forti (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport )

* Se doveva essere fatta in questo modo questa cena di Natale, forse era meglio non farla. La Roma ne é uscita male anche in virtù del fatto che era in concomitanza delle cene di e Milan dove tutto era filato liscio (Luca Valdiserri, 105.6, Rete Sport)

*Bisognerà parlare prima o poi della comunicazione della Roma. Secondo me quest'anno esce un pochino troppo. Non vorrei che la Roma diventasse una piazza aperta (Patrick Vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A Tutto Campo)

* non è più il punto di riferimento ma uno dei giocatori della Roma (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

 * ? Sbaglia quell'un per cento che lo critica, sbaglia lui che generalizza, sbaglia la comunicazione della Roma (Francesca Ferrazza, TeleRadioStereo, 92.7)

* I tavoli della pace che si dovrebbero fare sono quelli per la Palestina (Tonino Cagnucci, Radio IES, 99.9, Radio à)

* Credo che in un certo modo sia uno di noi, un ragazzo "di strada". Magari sul momento non si è accorto della gravità delle sue dichiarazioni, in buona fede (Max Leggeri, Manà Sport, 88.100, 1927)

* Osvaldo assente? Per me sarebbe stata molto più importante la presenza di uno dei proprietari. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)