09/12/2011 15:34
Il rinnovo di De Rossi, intanto, rimane un tema caro alletere. Max Leggeri avverte: Laccelerata fatta trapelare ieri dai giornali ha imbestialito il calciatore.
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* E' Roma-Juve da romanisti, perché c'è Conte, ci ristanno gli Agnelli, ci ristà quel clima da restaurazione, la juventinità impunita. E poi è lunedì. Che umiliazione. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* La Roma si gioca la stagione contro la Juventus. I tifosi romanisti si aspettano almeno una reazione sul piano dellimpegno. Si gioca la faccia. (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Tra le poche cose che sono in favore della Roma per la sfida con la Juve ci sono i 'grandi numeri'. Tantissimi anni che la Roma non batte la Juventus all'Olimpico, tanto tempo che Totti non va in gol (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Roma-Juventus è una partita sportivamente drammatica. Per la Roma perdere significherebbe il disastro di quello che veniva chiamato un progetto. Lunica via duscita è che i calciatori disattendano le direttive dellallenatore. La Roma deve andare in autogestione. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Rosi da centrale? Tutta la vita no. Come ruolo e capacità di difendere è simile a quella che avevo io. Se il mister mi avesse chiesto di fare il centrale di difesa, gli avrei detto: no, così ti faccio perdere la partita. (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Su Rosi centrale, non ci credo neanche se lo vedo. Credo siano prove per cautelarsi se ci fossero gravi emergenze (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
* La Roma contro la Juve rischia di fare una brutta figura. La formazione spaventa. Rosi stopper? Io penso che la Roma possa andare incontro a una brutta figura. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Laccelerata di ieri fatta trapelare dai giornali ha fatto imbestialire De Rossi. Questo metterlo con le spalle al muro, non vorrei peggiorasse la situazione. Attenzione. Mi è stato escluso categoricamente che la firma possa arrivare questa settimana. (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
* Laccordo già cè e si firmerà in Toscana (Tiziano Carmellini, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
* Io mi domando se Baldini sia nel ruolo più congeniale alle sue caratteristiche. Lui finora è sempre stato in situazioni dove non era colui che comandava, mentre oggi è il responsabile primo: probabilmente è un ruolo che non gli si addice (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Su ogni cosa devono fare i fenomeni. La sostanza dovè? (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
* Se il 'nuovo' è Mazzarri, se il bello del calcio italiano è Mazzarri con i suoi mezzucci da campo di pozzolana, mi tengo Luis Enrique per altri 5 anni. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La comunicazione della Roma non può accettare certe affermazioni da parte di chi dice falsità, come quella che Borriello non gioca perchè è andato da Fiorello. Non è possibile che 'Gigliolo Cinguetto', alias RR, possa scrivere qualsiasi amenità e falsità senza l'intervento della società. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)