11/12/2011 14:39
A non convincere è anche la gestione di Marco Borriello. Per Matteo Roscioni "se non sarà convocato dubito che lo rivedremo in campo con la Roma, lui per primo cercherà un'altra squadra a gennaio"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Sono convinto che questo percorso andrà avanti con forza e sarà completato a gennaio e nella prossima estate. La qualità di Sabatini e Baldini è tale che il cerchio si chiuderà. Il problema attuale però è sotto il profilo tecnico. Oggi Luis Enrique era teso (Angelo Mangiante, Radio Radio,104.5, 'Il paese del gol-Partite')
* Io vorrei che limmagine dei Sensi fosse salvaguardata, perché in 18 anni di gestione sono arrivati sia successi sia sconfitte (Massimo Ruggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in giallorosso)
* Luis Enrique mi è sembrato un uomo all'angolo, per la prima volta. Nervoso e agitato. Domandiamogli perché tutti affrontano la Roma allo stesso modo (Patrick Von Bruck, Radio IES, 99.8)
* Una sfida che preoccupa, vedo molta rassegnazione da parte di molti. Si teme che la Roma possa prendere un imbarcata. Ma vista la squadra, non credo che la squadra giallorossa sia lagnello sacrificale (Massimiliano Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
* Se nessuno degli obiettivi viene messo in evidenza come a Udine e non si tira in porte come a Firenze ci dicessero chiaramente cosa dobbiamo aspettarci da questa Roma (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Tecnico teso che non si trova a suo agio davanti ai giornalisti. Risposte degne del miglior Carlos Bianchi. Una risposta maleducata su Borriello (Emiliano Di Nardo, Radio IES, 99.8)
* In conferenza Luis Enrique è stato convinto, a tratti arrogante. Quando però si è arrivati al dunque ha lanciato un messaggio contrario (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Il paese del gol-Partite)
* Luis Enrique dice di far giocare i più in forma poi mette Cicinho. Luis Enrique lho visto allangolo. La Roma ultimamente si è persa: fa poco pressing e porta pochi giocatori sottopalla (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Tutti dicono di aver visto un Luis Enrique sottotono. Io non la vedo così. L'ho visto molto concentrato e pronto per quella che potrebbe essere la gara della svolta (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Il paese del gol-Partite)
* Se Borriello non sarà convocato dubito che lo rivedremo in campo con la Roma, lui per primo cercherà un'altra squadra a gennaio (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)
* Temo che Luis Enrique non sia l'uomo giusto per questo progetto. A gennaio, se la Roma non dovesse fare risultato, la società dovrà capire se è giusto ripartire con lui (Ruggiero Palombo, Radio Radio, 104.5, Il paese del gol-Partite)