MASSIMO ASCOLTO - CORSI: "Totti? Ne avrebbe fatti 400 con una carriera da attaccante" - DAMASCELLI: "Nordahl giocò la metà delle partite" - FERRETTI: "Ora un cucchiaio a Storari" - FOTIA: "Con la Juve è la partita della stagione"

23/01/2012 14:15

Oggi, intanto, è già vigilia dei quarti di finale di Coppa Italia. Carmine Fotia dice: "E' la gara più importante della stagione, la Coppa deve essere l'obiettivo numero uno".



Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

* A me viene una malinconia quando ci affanniamo nel cercare l'erede di (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

* Complimenti a Juan. Lo abbiamo visto ridere per la prima volta a Roma (Sandro Nini, Radio Erre 2, 107.65, Il Mio Canto Libero)

* La Roma ha sostituito Osvaldo con il gioco, Luis Enrique è riuscito a dare responsabilità anche agli altri calciatori (Sandro Bernardini, Rete Sport, 105.6)

* ha stracciato Baggio con i numeri. Se avesse fatto l'attaccante dall'inizio Francesco avrebbe segnato 400 gol (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Il gol di è in fuorigioco, ma si parla della festa e basta. Nordahl ha giocato la metà delle partite di , ricordiamolo (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina Sport & News)

* Mi auguro che ci sia Storari, che venga dato un calcio di rigore per la Roma e che gli faccia il cucchiaio (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Abbiamo messo la freccia per alcuni sorpassi importanti. Contro la sarà la partita più importante della stagione. La Coppa Italia deve essere l'obiettivo numero uno (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)

* Con Stekelenburg, dopo tanti anni, la Roma è in mani sicure. Ed è una bellissima sensazione (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* dimostra con il suo atteggiamento che giocare nella Roma è un privilegio (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* Siamo sicuri che sia proprio un complimento la frase di Luis Enrique “la è un grande ‘stimolo’”? (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)

* Se Luis Enrique avesse fallito il primo responsabile sarebbe stato Franco Baldini. Oggi, invece, gli vanno fatti i complimenti per questa scelta un pò ‘boheme’ (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Ci sono squadre che oggi ti darebbero di più per Vucinic e Menez? La Roma invece ha pagato 15 milioni Osvaldo e chissà quanti ne vale adesso (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A Tutto Campo)

* La cosa che stupisce è che comunque continua ad essere una Roma d'emergenza. Le potenzialità di questa squadra, contando gli assenti, sono grandissime (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Lazio-Inter è stato il trionfo della minestra (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Ieri a San Siro sarebbe stato carino uno striscione 'Inter-Lazio: comunque vada sarà un successo' (Jimmy Maini, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre A 90)

* Ma come si fa a pensare che ci possa mai essere un complotto contro una cosa come la Lazio? (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio à)

* Dopo ‘lo tira Floccari’, ‘la spazza Biava’ e ‘la para Muslera’, arriva anche ‘lo cambia Manzini’. (Ascoltatore Anonimo, Radio Ies, 99.8, A Tutto Campo)