MASSIMO ASCOLTO - DI LIVIO: "Quagliarella perfetto per la Roma" - VALDISERRI E SALATINO: "Ora tocca a Bojan" - MELLI: "Dilettanti, potevano tenere Borriello"

05/01/2012 15:54

Luca Valdiserri, invece, punta su chi c'è già a Trigoria: "Mi aspetto che Bojan faccia vincere 2-3 partite da Roma-Chievo". Matteo Pinci lancia un nome nuovo: "Ciro Immobile, visto che la Roma sta trattando con e "

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* La sta diventando una squadra tecnica grazie a noi. E’ Baldini che ha scelto la loro destinazione, potevano andare da altre parti… (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Se la Roma prende Quagliarella ha una logica, se prende Motta non ho capito nulla della mia vita. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Visto che la Roma sta parlando con e , potrebbe chiedere di Ciro Immobile: sarebbe un’operazione in linea con la Roma di oggi (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* I due punti di riferimento della Roma in questa stagione, Osvaldo e , al momento sono due punti interrogativi (Pierluigi Pardo, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Da ieri pomeriggio si sono accorti tutti dell’importanza di Osvaldo. Anche se hai regalato Borriello alla , non credo loro ti regalino Quagliarella per 500 mila euro (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La risposta che dà a Panucci sulla questione è: ‘O firmi, o firmi’. E’ una risposta che mette in difficoltà il suo compagno di squadra: mi lascia pensare che sappia già il finale o ha deciso di metterlo con le spalle al muro (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)

* Se Pizarro dovesse andare alla non me ne fregherebbe nulla. E' un giocatore che un giorno sì e l'altro pure crea un caso (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Mi viene da pensare che tutti questi atti di insubordinazione, come quello di Pizarro, vengono un po’ troppo rimarcati, per emulare una realtà lontana. Per esempio il caso Ibrahimovic al … (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Quagliarella sarebbe il giocatore perfetto per questa squadra (Angelo , Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Adesso voglio il Bojan che si arrabbiava con Guardiola perché non giocava. Da Roma-Chievo mi aspetto che mi faccia vincere 2-3 partite. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* Osvaldo insostituibile? E Bojan cosa ci sta a fare? Il ruolo è lo stesso, cambia l'interprete ma non dimentichiamoci di questo ragazzo (Danilo Salatino, Tele Radio Stereo, 92.7)

* è sceso in campo con Pizarro a fare differenziato…speriamo che il cileno non gli dica nulla (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* Questa è una società di dilettanti: Borriello lo vuoi cedere? Glielo dai l’ultimo giorno di mercato almeno (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Luis Enrique non avrebbe utilizzato comunque Borriello, meglio disfarsene subito (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* Se sarebbe perfetto per il Real? è perfetto per la Roma. Spero in uno scatto di cuore (Tonino Cagnucci, Radio IES, 99.8, Radio à)